Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvioz
Si sapeva Division, tra l'altro il prezzo ufficiale mi pare fosse 7590,00 euro o giù di lì... :wink_:
straquoto...:wink_:
si sapeva...
ma nn è una tragedia...
-
Citazione:
Wallace
xchè credi che nn sarà 1 giocattolino :coool:
ma caxxo quello è un bisonte sembro io sul treciclo di mio cugino dai sfigura
un giocattolino da7500 euri non male
-
Citazione:
Medoro
ma caxxo quello è un bisonte sembro io sul treciclo di mio cugino dai sfigura
un giocattolino da7500 euri non male
se pensi che il giocattolino daytona ne costa 11000 quasi 20 milioni delle vecchie lire...
a quei tempi erano moto da ricchi 20milioni
-
Citazione:
Wallace
se pensi che il giocattolino daytona ne costa 11000 quasi 20 milioni delle vecchie lire...
a quei tempi erano moto da ricchi 20milioni
si ma quando tu prendevi lo stipendio in lire però i tuoi soldi valevano molto di più che adesso
1 milione circa 500 euro non è la stessa cosa
cmq
se pensi che in africa con 7500 euro scavi pozzi x l'acqua che salvano molta gente non ti compri nulla e fai qualcosa di piu utile al mondo
asco risparmiamoli quei soldi che ce ne partiamo in africa a dare una mano
-
Citazione:
Medoro
si ma quando tu prendevi lo stipendio in lire però i tuoi soldi valevano molto di più che adesso
1 milione circa 500 euro non è la stessa cosa
cmq
se pensi che in africa con 7500 euro scavi pozzi x l'acqua che salvano molta gente non ti compri nulla e fai qualcosa di piu utile al mondo
asco risparmiamoli quei soldi che ce ne partiamo in africa a dare una mano
spiacente ma ne sudo già anche troppo pochi x me di soldi che se li devo dare tutti agli altri allora me li spendo :wink_:
aiutare fa bene ,ma lavorare x gli altri insomma
-
Citazione:
Wallace
spiacente ma ne sudo già anche troppo pochi x me di soldi che se li devo dare tutti agli altri allora me li spendo :wink_:
aiutare fa bene ,ma lavorare x gli altri insomma
egoista adesso vuola a tutti i cosati la moto nuova:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
pensa ad emergency
cmq scherzo,fai bene i soldi te li sudi e te li spendi come meglio credi,dobbiamo solo ricordarci di tanto in tanto degli altri e che noi siamo stati privileggiati nella vita
poi w la fixx
e la triumph
e w la mamma di mauro(un mio compagno dell'univerità)
-
Citazione:
Medoro
egoista adesso vuola a tutti i cosati la moto nuova:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
pensa ad emergency
cmq scherzo,fai bene i soldi te li sudi e te li spendi come meglio credi,dobbiamo solo ricordarci di tanto in tanto degli altri e che noi siamo stati privileggiati nella vita
poi w la fixx
e la triumph
e w la mamma di mauro(un mio compagno dell'univerità)
Cosa serve Emergency quando si continua ad inquinare il mondo con sti motori a petrolio? :dry:
Battuta a parte (tra l'altro rispetto moltissimo Gino e il suo staff) penso che se iniziamo con questi discorsi non se ne esca più!!! :wink_:
-
FULVIOZ, ecco la moto che ti devi comprare.... non sto scherzando, forza!!!
-
Citazione:
mondez77
A me sembra perfetta come prima moto.. uno spettacolo..
ma pure come 2a o 3a
-
Citazione:
Fulvioz
Cosa serve Emergency quando si continua ad inquinare il mondo con sti motori a petrolio? :dry:
Battuta a parte (tra l'altro rispetto moltissimo Gino e il suo staff) penso che se iniziamo con questi discorsi non se ne esca più!!! :wink_:
hai perfettamente ragione
io stavo scherzando
cmq w la mamma di mauro