Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo scrofo
Davvero ... Non penso sia facile dire basta, soprattutto ora da vincente.
In bocca al lupo...
Sicuramente la F1 ha perso davvero tanto negli ultimi anni.
con una ferrari cosi , strano che qualcuno la guardi ancora ...
tanto di cappello a rosberg ... un simpatico gran signore ,mi manchera :sad:
-
a me ste cose mi fanno incazzare come un ninja...spero ci ripensi
anzichè riconfermarsi che è la cosa più difficile (ma non troppo con la macchina che guida), ci si ritira a gambe levate ! mah , per me l'ennesimo segnale di debolezza
un titolo lo vincono in tanti , vedi hayden in gp o button in f1....per confermarsi campione devi ripeterti !!!
deluso fortemente !
-
Citazione:
cicorunner
a me ste cose mi fanno incazzare come un ninja...spero ci ripensi
anzichè riconfermarsi che è la cosa più difficile (ma non troppo con la macchina che guida), ci si ritira a gambe levate ! mah , per me l'ennesimo segnale di debolezza
un titolo lo vincono in tanti , vedi hayden in gp o button in f1....per confermarsi campione devi ripeterti !!!
deluso fortemente !
Il pilota ha rilasciato una lunga lettera in merito: l'ho letta e mi sembra che le sue motivazioni siano molto serie e rispettabili.
Quando arrivi ad un certo punto della tua vita, non c'e' solo automobilismo e competizione.... Ma anche altre sfide personali. ;)
-
Citazione:
Naexim
Si staranno entrambi mangiando freneticamente le unghie fino alla radice,pure quelle dei piedi:cool:
Anche perchè non penseranno sul serio di avere le rispettive monoposto vincenti per l'anno venturo.
Esatto :D
-
Citazione:
Lo scrofo
Il pilota ha rilasciato una lunga lettera in merito: l'ho letta e mi sembra che le sue motivazioni siano molto serie e rispettabili.
Quando arrivi ad un certo punto della tua vita, non c'e' solo automobilismo e competizione.... Ma anche altre sfide personali. ;)
ma dai cazzo, hai 31 anni , non hai mai vinto un cazzo rispetto ai grandi dell'automobilismo, hai l'occasione di correre per un team tedesco e con la migliore macchina e ti ritiri ??? pensavo che solo gli australiani fossero di quella pasta non i tedeschi
che delusione....con la D maiuscola !!! non che me ne freghi una cippa di rosberg, tra l'altro a me piace hamilton, ma mi sembra assurdo anche se ovviamente rispettabile come dici tu :oook:
-
Citazione:
cicorunner
ma dai cazzo, hai 31 anni , non hai mai vinto un cazzo rispetto ai grandi dell'automobilismo, hai l'occasione di correre per un team tedesco e con la migliore macchina e ti ritiri ??? pensavo che solo gli australiani fossero di quella pasta non i tedeschi
che delusione....con la D maiuscola !!! non che me ne freghi una cippa di rosberg, tra l'altro a me piace hamilton, ma mi sembra assurdo anche se ovviamente rispettabile come dici tu :oook:
Hamilton vedendo l'ultimo gp con i campioni non c'entra un ca@@o
-
Citazione:
fabrizio 64
Hamilton vedendo l'ultimo gp con i campioni non c'entra un ca@@o
ha fatto il suo...oltre che stare davanti e cercare di compattare il gruppo di più non poteva fare ! il fatto che abbia rallentato volutamente non è nulla di antisportivo. se ne hai di più lo passi altrimenti ti accodi e preghi....dopo l'ultimo gp rosberg avrà avuto un crollo nervoso :biggrin3:
-
Citazione:
cicorunner
ha fatto il suo...oltre che stare davanti e cercare di compattare il gruppo di più non poteva fare ! il fatto che abbia rallentato volutamente non è nulla di antisportivo. se ne hai di più lo passi altrimenti ti accodi e preghi....dopo l'ultimo gp rosberg avrà avuto un crollo nervoso :biggrin3:
Rosberg ha fatto bene a non passarlo...la conseguenza sarebbe stata disastrosa senza ombra di dubbio 😊
-
Quindi adesso vettel si starà mangiando le mani x aver rinnovato con la rossa così pure Alonso.
Magari arriverà un giovine....così Hamilton può gestirsela in tutta tranquillità
Peccato non vada verstappen in mercedes
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
-
a 31 anni dopo una vita a correre rischiando la buccia è una decisione che non mi pare scandalosa . Evidentemente il ragazzo ha raggiunto il suo sogno , piuttosto che continuare per soldi (che non gli mancheranno) senza il fuoco della competizione ha deciso di godersi la vita .
Buon per lui e per il mitico Keke