Visualizzazione Stampabile
-
Io ho appena terminato di montare, dopo lunghe modifiche però, i bar-end prodotti dalla Far codice 7571.
Per il serbatoio olio ho risolto con €1: su ebay India ho acquistato i polsini da tennista con la bandiera inglese Union Jack. Poca spesa...
Siccome sono una capra a caricare le foto su Tappotalk se vuoi scrivimi in mp il tuo numero che ti invio foto via wapp.
-
Io sulla 2011 avevo la vaschetta in alluminio originale Triumph ma la produce anche Rizoma e forse altri.
Gli specchietti non li avevo sostituiti visto che con gli originali mi trovavo benissimo e sicuramente meglio che con quelli della 2016.
-
Dimenticavo ho cambiato anche il manubrio con un Rizoma in quanto hanno l'espansore e il manubrio Speed é pieno alle estremità. Il Rizoma é cavo invece.
-
Raga, grazie delle risposte ma in tutta onestà non sono ferrato e non capisco cosa siano i bar end e molte altre cose.
Scusate l'ignoranza.
Magari li cerco su internet.
Grazie luke76, ti contatto
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
Gli specchi della Speed 2016, ad esempio, sono bar-end ossia a fine manubrio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marzimax74
Raga, grazie delle risposte ma in tutta onestà non sono ferrato e non capisco cosa siano i bar end e molte altre cose.
Scusate l'ignoranza.
Magari li cerco su internet.
Grazie luke76, ti contatto
Bar end sono questihttp://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...1254267625.jpg all'estremità del manubrio.
Ce ne sono di molti modelli, questi sono gli originali della 2016. [emoji106]
-
Bella!!
Complimenti..[emoji106]
Inviato con il taratatà...
-
servono due specchi retrovisori per moto che superano i 90 km/h, ce ne sono di molti tipi, io ti consiglio solo siano omologati.
Cambia il "contenitore" con un serbatoio dell'olio (ad esempio rizoma nero), e togli l'adesivo sul serbatoio con i regimi del rodaggio :oook:
-
Ahahah e' vero seven, quell'adesivo e' brutto davvero. Lo toglierò sicuramente.
Bella duncan la tua speed, rossa fa paura
-
Approfitto del post per chiedervi anche un altra info.
A quanto tenete le gomme ?
Un mio amico molto appassionato di moto (ma non ha Triumph e per di più corre in pista) mi dice 1,7/1,8 davanti e 1,5 dietro.
Possibile ?