Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
felson
Arrivata!
La ritiro venerdì tutta accessoriata, inutile dire che ho il fuoco dentro.
:wtcp:
Grande ! ...countdown finito ! leggendoti , mi sono rivisto quel sabato mattina che sono uscito dal Conc. con la SCRAMBLER...che goduriaaa!
...dalla voglia che avevo, gliel'ho accesa li' dentro, una bella sgasata e so partito col casco infilato al braccio !:risate2: AHAHHA !!!
mi raccomando : foto ! ...e buone curve !:oook:
MIC
-
Acquistata ieri
Citazione:
mikscrambi
Grande ! ...countdown finito ! leggendoti , mi sono rivisto quel sabato mattina che sono uscito dal Conc. con la SCRAMBLER...che goduriaaa!
...dalla voglia che avevo, gliel'ho accesa li' dentro, una bella sgasata e so partito col casco infilato al braccio !:risate2: AHAHHA !!!
mi raccomando : foto ! ...e buone curve !
:oook:
MIC
Teppista 🤣
Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
-
Citazione:
messi@
Teppista 藍
Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
...vallo a dire ai meccanici del Concessionario : per la soddisfazione nel vedermi uscire cosi, mi fecero "92 minuti di applausi":biggrin3: AHAHAHAH !!
...e' proprio vero, la 1a volta, non si scorda mai !:oook:
-
Citazione:
mikscrambi
mi raccomando : foto ! ...e buone curve !
:oook:
MIC
Mancava solo la penna :risate2:
Certo MIC, sarà fatto, vi farò vedere la mia bella al più presto.
-
Felson , scendi dalla moto , ch'è buio , oramài .
Se poi c'hai almeno una foto ... please
-
Citazione:
stone free
Felson , scendi dalla moto , ch'è buio , oramài .
Se poi c'hai almeno una foto ... please
Stone free, postate tra le modern classic nel pomeriggio.
Non volevo più scendere, è da ieri alle 18 che sono in giro ed emozionato come non succedeva da anni. La piccola è davvero splendida ed il feeling immediato. La scopriró poi col tempo, per ora solo gioia pura.:oook:
-
Citazione:
felson
Stone free, postate tra le modern classic nel pomeriggio.
Non volevo più scendere, è da ieri alle 18 che sono in giro ed emozionato come non succedeva da anni. La piccola è davvero splendida ed il feeling immediato. La scopriró poi col tempo, per ora solo gioia pura.:oook:
Vedrai che gioia quel 'piccolo' motore saprà dare, divertiti.
-
Allegati: 5
Allegato 228862Allegato 228863Allegato 228864Allegato 228865Allegato 228866
Le mie foto non le rendono giustizia, ma è uno splendore, tra poco esco ancora, impegni vari mi hanno tenuto lontano in mattinata, sarei già partito altrimenti.
-
bravo! la famiglia Twin si allarga! :)
-
Citazione:
felson
...buone curveeee !!! :oook:
MIC