Visualizzazione Stampabile
-
Io invece spero la facciano da 125 cv, di più sarebbe con un erogazione troppo appuntita i rapporto alla cilindrata (800), meglio il tiro del motore che i cv in assoluto. Che poi anche se fossero reali alla ruota 110 sarebbero sempre buoni...del resto credo che non faranno concorrenza interna alla nuova speed con una moto di pari potenza anche se erogata abbastanza piu in alto
-
La speed o la rifanno da capo o è morta..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
hanno venduto quelle rimaste visto che non ne hanno prese altre ed è uscita di produzione per il mercato europeo.
La street del video sarà l'attesa 800, bella la strumentazione, i fari della speed 2016, spero che i dati del motore non siano quelli usciti in precedenza perchè un po deludenti (125cv)
o quanti cv ci deve avere un 800? 125(di targa) non vanno bene? mi sembra che il 1050 attuale si attesti sui 140cv, quindi l'equivalenza mi pare congrua.
Va bè che il 1050 è un "baraccone" di più di ventanni fa con qualche affinamento nel tempo,ma per la tipologia di moto va bene.
Oh che ci devi fare con n mila cv? che poi si e no ne sfrutti la metà,si ok che fanno scena davanti al barre,ma poi sai che contentezza al momento di pagare il bollo:sad:
-
Citazione:
lupocanuto
Io invece spero la facciano da 125 cv, di più sarebbe con un erogazione troppo appuntita i rapporto alla cilindrata (800), meglio il tiro del motore che i cv in assoluto.
Se si parla di Street concordo, se però fosse una fantomatica nuova Daytona allora ne servono 10/15 in più secondo me.
Lamps
-
Citazione:
pave
Se si parla di Street concordo, se però fosse una fantomatica nuova Daytona allora ne servono 10/15 in più secondo me.
Lamps
E che ci vuole ad ottenerli,un paio di alberi a cammes più spinti(alzata maggiore fasatura più estrema) pistoni adeguati,diversa taratura per centralina riguardo accenzione e iniezione..et voilat..ecco un 15 cavallucci in più.
Che sulla nuova ipotetica Daytona ci starebbero bene, ma (amio avviso)non sulla Street,altrimenti entrerebbe in competizione con il 1050 ed in Triumph non sono mica fessi. A meno che non abbiano intenzione di rivoluzionare il motore della Speed con nmila cv,ma che su di una nacked di questa tipoligia (che adesso esteticamente è anche discretamente tamarra imho) servirebbero a zero.
imho
-
@Naexim la vedo proprio come te: la Street 800 a 125 CV va più che bene, e se facessero una Daytona 800 a 140 saremmo al top !
Lamps
-
Facciamo 135 la street e 155 la daytona?( tanto non la faranno..)
una street con 130 ucciderebbe comunque la soeed che avrebbe pochi cv in più ma anche 30kg in piú...
la speed è morta
-
125 cv li tappi come vuoi con le mappe tipo urban, ho paura anche io che la Speed vada a morire a meno di un bombardone tipo 160cv giusto per averlo più lungo...
-
cmq i dichiarati possono essere anche un milione, io dico alla ruota e per la street 800 vanno piu che bene 110 cv veri. Solo con l'aumento di cilindrata si hanno piu cavalli su tutta la linea di erogazione a parità di strees meccanico...certo con l'aumento della compressione si ottiene anche un aumento su tutta la fascia ma su un motore già tirato di suo non mi pare una scelta troppo saggia, meglio aumentare i cc
-
La vecchia teoria degli americani, nulla spinge di più dei centimetri cubi