Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
2877paolo
quel sant'uomo è rinato da quando te ne sei andato a vivere in quel di ravenna... :botteee::botteee::botteee:
Magari.. Purtroppo è successo l'opposto :cry:
Citazione:
ciachi67
Giacomino tienimi presente....come collega!!! :laugh2:
Ok hahahahah
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
jamex
Magari.. Purtroppo è successo l'opposto :cry:
questo è quello che credi tu. :cry:
a me ha fatto vedere la tua ex cameretta riverniciata di giallo e con scritto al centro 46 e poi mi ha detto di aver riallacciato i contatti con il vicino, un tizio che fa sting di cognome, e lo aiuta anche a vendemmiare.
:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
2877paolo
questo è quello che credi tu. :cry:
a me ha fatto vedere la tua ex cameretta riverniciata di giallo e con scritto al centro 46 e poi mi ha detto di aver riallacciato i contatti con il vicino, un tizio che fa sting di cognome, e lo aiuta anche a vendemmiare.
:risate2::risate2::risate2:
Ti adoro ahahahh
-
Cercano un killer[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
jamex
Forse è un po' pessimista come visione... O almeno spero che lo sia
Invece e' una visione realistica, purtroppo...basta dare un'occhiata alla cronaca quotidiana :sad:
-
-
Citazione:
2877paolo
quel sant'uomo è rinato da quando te ne sei andato a vivere in quel di ravenna... :botteee::botteee::botteee:
Si, pero si vocifera che a Ravenna i suicidi siano aumentati parecchio...
-
Citazione:
jamex
condivido, è veramente assurdo un annuncio simile, un incitamento alla violenza ! mah...
già è pieno di esaltati , se ancora li incoraggiamo e li armiamo ... addio !
peggio della fame vi è l'ignoranza purtroppo, e molti prenderanno l'annuncio alla lettera ....
-
Citazione:
cicorunner
condivido, è veramente assurdo un annuncio simile, un incitamento alla violenza ! mah...
già è pieno di esaltati , se ancora li incoraggiamo e li armiamo ... addio !
peggio della fame vi è l'ignoranza purtroppo, e molti prenderanno l'annuncio alla lettera ....
C'è una cosa che ancora non avete capito:queste agenzie non rilasciano porto d'arma e nemmeno possono addestrare all'uso,sono pseudo corsi da bodyguard a pagamento che al massimo ti permettono di fare il buttafuori ,sempre che si abbia il fisico,chi ci casca ne rimane bruciato,e ripeto per le armi...è molto più semplice ed economico .
-
Citazione:
armageddon
C'è una cosa che ancora non avete capito:queste agenzie non rilasciano porto d'arma e nemmeno possono addestrare all'uso,sono pseudo corsi da bodyguard a pagamento che al massimo ti permettono di fare il buttafuori ,sempre che si abbia il fisico,chi ci casca ne rimane bruciato,e ripeto per le armi...è molto più semplice ed economico .
esatto!!! :oook: