Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lulo
a te al massimo te rubano una birra dalle mani....
io ho un bloccadisco luma enduro 902.
prima o poi riuscirò a conoscerti! :D
-
bloccadisco da 15€ all'euromercato e via...
x ora nn ho altro.....
-
Citazione:
Rici
Ciao ragazzi,
sono preoccupato per l'escalation (come dicono i giornalisti) dei furti di moto cosa facilmente accorgibile leggendo nel nostro Forum quanti post vengono aperti quasi ogni giorno dai nostri colleghi di passione a cui é capitato il dannato evento.
Da poco ho acquistato la moto da sempre sognata e guarda un pò, ora rispetto alla culona di prima, non ho neppure la possibilità di ficcarci sotto la sella il catenone che ho a casa.
Insomma,
volevo sapere da voi, premesso ciò che sempre sento dire che se vogliono me la portano via comunque,
qual é il miglior metodo, escludendo l'assicurazione Furto/Incendio, per rendere la via difficile a quei pezzi di m@rd@?
Apro un sondaggio cosicchè mi possiate aiutare a prendere una decisione sull' eventuale acquisto.
Voi cosa avete scelto e qual é il costo indicativo di ciò che avete acquistato?
Rici se non ti hanno fregato la culon@ di prima,
con questa sei ancora + tranquillo
:tongue::tongue::tongue:
ah, io uso bloccadisco con allarme
-
io ho un bloccadisco regalatomi da un ladro di biciclette:biggrin3:
-
Citazione:
Rickystyle
io ho un bloccadisco regalatomi da un ladro di biciclette:biggrin3:
tanto la tua è tenuta assieme dallo scotch ki vuoi ke te la porti via?:tongue::tongue:
-
io ho lo xena xn14, bloccadisco con allarme, di notte e' sempre chiusa in garage e, siccome se vogliono te la rubano in un amen sto mooooolto attento a dove la parcheggio!
-
Citazione:
sanzves
io ho lo xena xn14, bloccadisco con allarme, di notte e' sempre chiusa in garage e, siccome se vogliono te la rubano in un amen sto mooooolto attento a dove la parcheggio!
assolutamente d'accordo..
-
Io ho comprato la catena antitrancio e il lucchetto a parte...Comunque ho letto che bloccadischi migliori sono uguali a quello che qualcuno a postato nella discussione,per via della chiave particolare che lo rende inscassinabile.Poi c'è appunto il catenaccio a maglie esagonali che è antitrancio e se abbinato a un lucchetto con una chiave come ho detto sopra e ad un palo saldo al terreno diventa sicuro al 99%.Un'altra soluzione sono i lucchetti a "U" che se adoperati con senso riducono molto il rischio;infatti andrebbero fatti passare attraverso la ruota davanti tra una forcella e l'altra,però bisogna sempre abbinare al catenaccio.
-
Citazione:
Luchino
Io ho comprato la catena antitrancio e il lucchetto a parte...Comunque ho letto che bloccadischi migliori sono uguali a quello che qualcuno a postato nella discussione,per via della chiave particolare che lo rende inscassinabile.Poi c'è appunto il catenaccio a maglie esagonali che è antitrancio e se abbinato a un lucchetto con una chiave come ho detto sopra e ad un palo saldo al terreno diventa sicuro al 99%.Un'altra soluzione sono i lucchetti a "U" che se adoperati con senso riducono molto il rischio;infatti andrebbero fatti passare attraverso la ruota davanti tra una forcella e l'altra,però bisogna sempre abbinare al catenaccio.
sarebbe piu facile parcheggiarla di fianco a letto!
:w00t:
-
Bloccasterzo o luchettone...
tanto non servono a nulla...arrivano con un furgone la caricano su e chi si è visto si è visto!!