bello !!!
lo hai pagato poco e pare proprio un affare!
qui dice che era il top di gamma tra i caschi da strada
Speciale Caschi 2005-VEMAR | MotorBox | Moto | Magazine
Visualizzazione Stampabile
bello !!!
lo hai pagato poco e pare proprio un affare!
qui dice che era il top di gamma tra i caschi da strada
Speciale Caschi 2005-VEMAR | MotorBox | Moto | Magazine
..sì, ma è prettamente un casco racing... come dicevo è rumoroso.
Chissà, forse il vrr, che nasce come versione + stradale, è + silenzioso..
Be......io ne ho due, uno mio e uno della signora e giuro che non comprerò mai più un casco del genere !!!!!
Io sconsiglio vivamente, non ricordo esattamente il modello mi sembra VSS Pegasus o qualcosa di simile in fibra composita Kewlar e Carbonio, concludendo una merda di casco !!!!!
che è successo?
COsa è successo......
Dopo 6 mesi la cinghietta di chiusura inizia a sfilacciarsi, il paranaso si apre in due, dopo 8 il sottogola si scolla, dopo un anno il casco e di una taglia in più perche l'imbottitura si e compressa, e per concludere aspetto ancora il supporto della visiera destro che si è rotto a Aprile 2005, e ordinato a tre rivenditori diversi, mai arrivato, scritto anche alla Vemar e mai risposto, concludo che ho dovuto buttare due caschi di un anno di vita !!!!!!!!
Secondo te questo è sinonimo di un prodotto di qualità ?
Perche posso capire il mio che è stato usato maggiormente, ma quello della Signora assolutamente non è possibile, comunque io sono passato a Premier e ditta di cui non posso che parlarne bene !!!!
Però...
io col mio, visto che mi si graffiava l'aeratore dx aprendo la visiera, un giorno ch passavo per quel di grosseto per lavoro, mi portai dietro il casco e gliel'ho lasciato.
Mi hanno cambiato tutto il camino superiore, mi hanno regalato il sottogola e rispedito tutto a casa, il tutto in 1 settimana.
Non ho speso un centesimo.
io ho 2 VSX Tiger, uno S e uno M
lo uso da dicembre 2003, ci ho fatto 56.000 km con uno e circa 10.000 con l'altro... l'imbottitura si è compressa, ma calza ancora molto bene.
non mi è mai caduto, x fortuna.
non ho esperienza sui ricambi, anche se dovrei cambiare la visiera
in questi giorni ho usato un po il vemar vrr devo dire che è davvero un buon casco leggero e soprattutto molto molto silenzioso, forse l'unica pecca che gli interni non sono come arai o shoei ma per 110 euri.....