Visualizzazione Stampabile
-
:rolleyes:Aahhh....eterna croce di chi ambisce a vedere le cose che funzionano. Come già detto in altri post tempo addietro, senza polemica, io mi sarei aspettato da questo governo (centro-sinistra con molta sinistra...) un occhio di riguardo per i provvedimenti che possano avviare l'instaurarsi di una "cultura" nei vari campi (cultura dell'andare su strada, cultura del riciclo, cultura del risparmio energetico, cultura dell'onestà ecc. ecc.) nonchè per i canoni di "giustizia" delle leggi. Come tutti gli altri, hanno aumentato le sanzioni a quei quattro gatti che riusciranno a pizzicare....
Visti i provvedimenti fin qui presi, vedo un preoccupante scadere dei princìpi di cui sono andati fieri fino all'altro ieri. Non accetto più lezioni da politici di questo genere, di qualsiasi partito siano......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cancer™
daltronde mica tassano i SUV.. mica so' scemi che si autotassano.
ma obbligano chi ha l'euro 0 a cambiare macchina.
forse non sanno che chi gira con un'auto vecchia, non lo fa' per moda..
brutte merde di politicanti!!
:mad:
Vero, io le macchine vecchie ce l'ho perché vanno proprio bene, non vedo perché ne devo comprare una nuova solo perché me lo dicono loro. C'ho un Alfa del 1998 con a malapena 100mila km, chi cacchio me lo fa fare di cambiarla? Va da dio, consuma il giusto... Cacchio me ne frega? Anzi la prossima che compro la prendo di proposito euro zero e pure parecchio potente, per il gusto di andargli nel culo a questi ladri...
-
Citazione:
Cancer™
certo che se ci obbligano a lavorare come bestie, se no faremmo fatica ad arrivare a fine mese, dove trovi il tempo per manifestare?
ci si deve sacrificare.... altrimenti le cose continueranno a non cambiare MAI
-
Citazione:
trident_special
Vero, io le macchine vecchie ce l'ho perché vanno proprio bene, non vedo perché ne devo comprare una nuova solo perché me lo dicono loro. C'ho un Alfa del 1998 con a malapena 100mila km, chi cacchio me lo fa fare di cambiarla? Va da dio, consuma il giusto... Cacchio me ne frega? Anzi la prossima che compro la prendo di proposito euro zero e pure parecchio potente, per il gusto di andargli nel culo a questi ladri...
la 5 allora? :wub: :wub: :wub: :wub:
-
Citazione:
GiorgioRox65
ci si deve sacrificare.... altrimenti le cose continueranno a non cambiare MAI
come darti torto..
:ph34r:
Citazione:
trident_special
la mia ragazza ha dovuto comprare una macchina nuova perche' la sua 105 con 12 anni e 70mila km, perfetta. secondo qualche Imbeccille al governo , non va piu bene.
-
Citazione:
GiorgioRox65
non parlarmi di SUV, LI ODIO QUEI CAMION DI MERDA, CON A BORDO LE SOLITE BALDRACCHE PERENNEMENTE AL TELEFONINO!!!
Citazione:
Cancer™
piu hanno il SUV grande e piu so' stronzi!
az ....... non sapevo di aver un moglie baldracca ...
forse stronza un pochettoSi .... :wink_:
ma guardandomi in giro :dry::dry::dry:...
e meglio che me la tengo :wink_:
-
Citazione:
dott_speed
az ....... non sapevo di aver un moglie baldracca ...
forse stronza un pochettoSi .... :wink_:
ma guardandomi in giro :dry::dry::dry:...
e meglio che me la tengo :wink_:
dipende da che suv guida tua moglie, noi parlavamo sicuramente dei suv diversi dal tuo ..:wacko:
-
Citazione:
Cancer™
dipende da che suv guida tua moglie, noi parlavamo sicuramente dei suv diversi dal tuo ..:wacko:
:dry:Paraculo.......
-
Citazione:
valterone
:dry:Paraculo.......
quoto
dott_Speed, comunque ammetterai che la stragrande maggioranza di quelle che li guidano sono gran baldracche, e degli uomini cagoni sfigatissimi....
-
Solo una cosa, quando si scenderà in piazza? :dry: