Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jackace
quindi che facciamo? :) io ho montato le lampade a led...tuttavia ho un problema fanno troppa luce...la sera molti mi lampeggiano, è molto probabile che se mi fermano le FdO mi fanno biondo, devo provare ad abbassare ancora i fari o trovare qualche soluzione... quasi non c'è differenza fra abbaglianti e anabaglianti
-
In effetti di sera anch'io ho lo stesso "problemino"....come dire...faccio giorno !!! :D
Non so come risolvere...per il momento mi affido alla clemenza di chi potrebbe fermarmi!
-
Sabato scorso ho incrociato una speed che li aveva, nella versione nera.
Secondo me l'idea non è male, ma l'effetto è strano per via di quella disposizione degli elementi interni. Avrei sfruttato di più la circolarità del faro, mettendo un grosso bulbo centrale e dei contorni circolari da sfruttare anche come indicatori direzionali.
Insomma, non mi piacciono.
-
A me fanno sinceramente skifo
Vorrei incece mettere le lampadine a led al posto delle H4 ma ne ho visti mdi molti tipi su amazon e varie.
Qualcuno le ha montate su 955? come faccio a sapere se ci stanno all'interno della parabola?
-
Le led non hanno profondità, almeno sui miei fari giappo..
-
Citazione:
SpeedAC
Le led non hanno profondità, almeno sui miei fari giappo..
Cosà intendi?
Che fanno poca luce? poco profonda?
Ho visto un paio di esempi e a confronto delle me..de alogene non c'è storia.
Cmq Io volevo solo sapere se ci stanno come ingombro sulla conchiglia posteriore
-
Esatto poco profonda. A straci ci stanno, devi cercare lampade con dissipatori passivi( radiatorini in lega o a nastro morbido) evita quelle con le ventoline.
-
Ciao. Qualcuno ha montato questi fari a Led?
Io sono molto interessato ma vorrei capire se qualcuno li ha messi e come si trova....
-
Mi sono imbattuto per caso in questa discussione.
Per chi fosse interessato al risultato finale, ecco il link:
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post7344063
-
Citazione:
giumauro
Non sono gli stessi...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Riesumo il post per dirvi che mi sono convinto e li ho acquistati! Appena montati posterò foto e video. Intanto incrocio le dita🤞[emoji869]
In basso il link
https://m.ebay.it/itm/Hot-5-75-LED-H....c100408.m2460
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk