devo essere sincero: molto molto bella!!!!
ps le gomme sono del 2000??io le cambierei. subito!
Visualizzazione Stampabile
devo essere sincero: molto molto bella!!!!
ps le gomme sono del 2000??io le cambierei. subito!
Aggiornamenti:
Ieri ho montato (ovviamente dopo vari burn out con le gomme di serie) un treno di diablo corsa nuovo... gomme spettacolari!! Oggi mi sono sparato 300 km di misto stretto in Basilicata.. non ho mai piegato così tanto con la Speed..
Stasera, dato che il rumorino della zanzara originale già non lo sopportavo più, ho montato lo scaricozzo! Cavolacci! Un sound veramente godurioso! Eppure lo stesso scarico ce l'avevo sulla 04.. ma assolutamente non è la stessa sinfonia! Molto, ma molto più cupo e nello stesso metallico, anche se non ho aperto al massimo il gas dato che devo ancora rimappare..
Nei prossimi giorni vi aggiornerò con le altre piccole modifiche..
Basta cercare.. non fermarsi alle prime cose che si vedono e si trova tutto!!Citazione:
Originariamente Scritto da Polso di legno
Ciaoo
complimenti, davvero bella...così mi piace originale, persino con le frecce di serie...;-)
ovviamente lo scricozzo racing fa eccezione alla regola :-)
lamps)))))))))))))))
proprio bella....bella bella....specchietti originali??
Si, quelli sono gli specchi originali... due parabole per prendere tutte le tv del mondo :laugh2: :laugh2:Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
però carucci..cromati...rispetto a quelli di plastica di uguale forma sono bellissimi!!Citazione:
Originariamente Scritto da dedalo
augurissimi son contento che finalmente hai concluso un ottimo affare
mi manderesti un mess su come hai realizzato il cavalletto figo?
BELLISSIMA , ANZI STUPENDA
moto originale....una rarità!!!!!!!!!!!!:))
Originale lo è stata per pochissimo.. da quando aprii questo post ho percorso quasi 20000 km..
Da febbraio 08 è nelle mani di un altro appassionato...
Ora guido italiano :P anche se il fascino di quella coda e/o il sound mi rimarranno nel cuore!