Visualizzazione Stampabile
-
e alla roma manco lo stadio fanno fare...stifijidenagranmignotta
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimio
e alla roma manco lo stadio fanno fare...stifijidenagranmignotta
ma voi nunciavete l'olimpico?
-
Citazione:
tbb800
ho trovato di seconda mano una sacca da golf e una ventina di mazze. vogliono 4.000,00 euro. dicono che sono di fascia media, perché per il top ci vogliono 20 sacchi.
io non ne capisco perché da me non esistono neanche i prati vista l'arsura e la penuria d'acqua. però mi piacerebbe un giorno dire "sono golfista".
che mi consigliate, lascio perdere, compro subito o trovo di meglio?
p.s. come si capisce se una mazza è in buone condizioni e non una ciofeca cinese?
grazie a chi vorrà rispondermi.
Se ti serve per iniziare ti vendo le mie.
Avevo iniziato e, quando dopo un po' di lezioni dovevo cominciare ad andar sul green le comprai di seconda mano rigenerate...contemporaneamente però comprai anche la moto...e non le ho mai usate...
Se ti interessa fammi sapere, ti faccio un prezzaccio, che voi dei five star nun c'avete una lira :lingua:
Citazione:
Rebel County
ma voi nunciavete l'olimpico?
L'olimpico è del CONI non è della Roma...tra l'altro se la Roma si fa lo stadio l'Olimpico entra in crisi dovendo garantire l'impianto in certe condizioni ma solo per una squadretta di provincia (la lazzzie :senzaundente:) e senza le entrate della Roma...
-
Citazione:
tbb800
ho trovato di seconda mano una sacca da golf e una ventina di mazze. vogliono 4.000,00 euro. dicono che sono di fascia media, perché per il top ci vogliono 20 sacchi.
io non ne capisco perché da me non esistono neanche i prati vista l'arsura e la penuria d'acqua. però mi piacerebbe un giorno dire "sono golfista".
p.s. come si capisce se una mazza è in buone condizioni e non una ciofeca cinese?
Min@ia che figure 😎
-
Citazione:
tbb800
Dipende...perché occorre annusare l'aria che tira e cambiare tutto per non cambiare nulla.
Secondo me dovresti sentire prima il mammasantissima comunale poi chiedere al Santissimo Governatore in colloquio privato,ti consiglio un atteggiamento virile e fascista,salutalo con l'Alalà ma a pugno chiuso.
Vedrai che lui,che di mazze e buche è Gran Intenditore saprà consigliarti per il meglio.
-
Citazione:
rjng
Dipende...perché occorre annusare l'aria che tira e cambiare tutto per non cambiare nulla.
Secondo me dovresti sentire prima il mammasantissima comunale poi chiedere al Santissimo Governatore in colloquio privato,ti consiglio un atteggiamento virile e fascista,salutalo con l'Alalà ma a pugno chiuso.
Vedrai che lui,che di mazze e buche è Gran Intenditore saprà consigliarti per il meglio.
Si chiamerà "Riparte Sicilia" il nuovo partito di Crocetta......
:risatona:
-
Citazione:
carmelo23
Si chiamerà "Riparte Sicilia" il nuovo partito di Crocetta......
:risatona:
Allora se "Riparte Sicilia" siamo apposto..
-
di che vi stupite, il lavoro di quelli che stanno dentro il comune è spendere tutto lo spendibile che è stato messo sul piatto dagli organi superiori. si affidano pure a società di consulenza esterna specializzate proprio nel conoscere dove come e quanto attingere lecitamente a fondi pubblici... ivi compresa la quota di emergenza.... è lì per quello, direbbero.
se un comune a fine anno ha risparmiato sul budget, non è che i soldi restano disponibili per l'anno successivo quindi bisogna spendere fino all'ultima goccia e anche di più... l'importante è spenderli
-
Allegati: 1
Citazione:
rjng
Allora se "Riparte Sicilia" siamo apposto..
Allegato 229360
-
Quel grillino di Grasso dice che il golf non va bene :cry: