Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
uno dei passaggi preliminari e fondamentali per ottenere un qualsivoglia titolo di porto d'armi:
Per prima cosa dovrete recarvi dal vostro medico curante per farvi rilasciare il certificato medico che attesta la vostra idoneità fisica e mentale, oltre che l'assenza di uso di stupefacenti e alcool. Con questo certificato potrete recarvi presso un ufficiale sanitario del vostro comune che effettuerà un'ulteriore visita e vi consegnerà il nullaosta necessario per l'ottenimento del porto d'armi.
Ora poniamo il caso che il suo medico curante abbia dichiarato il falso rilasciando il certificato anamnestico sarebbe da arresto immediato,ma...siamo sicuri che sia andata proprio così?dopotutto si è letto solo sui giornali che era in cura ,addirittura da tre dottori,e la questura ,prima di rilasciare un P.A fa accurati controlli,poi per quanto mi riguarda poteva anche investirlo ,ma dubito che qualcuno si porrebbe il problema di chi gli abbia lasciato la patente visto la presa in cura da tre dottori.
I database delle strutture sanitarie non sono collegati.
se vai in cura da un medico gli altri non lo possono sapere, specialmente se la visita è privata.
Citazione:
nikonikko
ammazzarlo ti metterebbe al suo stesso livello
ho appena perso moglie incinta eccetera, sai che mi frega..
-
Mi permetto solo di dire che non farei troppo affidamento sulla scatola nera per dire che stava accelerando, del segnale GPS ci si può fidare fino ad un certo punto...
È passato col rosso... Chi di noi non ha accelerato col giallo pensando "ce la faccio"? Non possiamo sapere se ha fatto un errore di valutazione, magari causa stanchezza (rincasava dal lavoro)...
Altre campane pare dicano che la presunta strafottenza non ci sia mai stata, anzi avrebbe tentato di contattare la famiglia della donna tramite conoscenze comuni... vallo a sapere..
L'assassino si è trovato catapultato nel peggiore dei drammi umani, i tuoi cari strappati in modo improvviso... Non riesco neanche ad immaginare il dolore che gli è caduto addosso....
È gravissimo che chi DOVEVA stargli vicino ed aiutarlo (parenti, amici, conoscenti) non ha fatto nulla per fargli elaborare la cosa ma lo ha, di fatto, spinto all'omicidio...
Sulle bestie che su internet linciavano il ragazzo ed incitavano alla vendetta non mi esprimo neanche ...
-
Vista la gente negli altri abitacoli che cazzo fa (sono abbastanza in alto, vedo pure le gonne) ogni giorno, ho smesso di essere comprensivo da un pezzo.
ieri l'altro ero sulla statale da san giovanni al natisone in direzione autostrade, davanti avevo un mercedes blu che viaggiava a fari spenti e non proprio diritto, tagliava le rotonde non usava le frecce e ogni tanto perdeva velocità e poi si ripigliava. era col telefono all'orecchio.
appena ho potuto l'ho superato per levarmelo da davanti (senza fare cazzate) e sai quello ? mi ha pure suonato! (con la mano libera evidentemente)
allora ho fatto uno stop & "start-a-cannone" in provinciale, obbligando tutti a fermarsi, gustandomi nello specchietto la patetica scena del merda che ha messo giù il telefono quasi per sforzo per poter continuare a governare l'auto e lavorare col cambio. e non era un vecchietto, era un 40-50 enne
2 su 10 di quelli per strada sono elementi del genere.
danno la patente a cani e porci.
-
2 su 10? Sei molto ottimista..
-
Citazione:
Cracco reloaded
Vista la gente negli altri abitacoli che cazzo fa (sono abbastanza in alto, vedo pure le gonne) ogni giorno, ho smesso di essere comprensivo da un pezzo.
ieri l'altro ero sulla statale da san giovanni al natisone in direzione autostrade, davanti avevo un mercedes blu che viaggiava a fari spenti e non proprio diritto, tagliava le rotonde non usava le frecce e ogni tanto perdeva velocità e poi si ripigliava. era col telefono all'orecchio.
appena ho potuto l'ho superato per levarmelo da davanti (senza fare cazzate) e sai quello ? mi ha pure suonato! (con la mano libera evidentemente)
allora ho fatto uno stop & "start-a-cannone" in provinciale, obbligando tutti a fermarsi, gustandomi nello specchietto la patetica scena del merda che ha messo giù il telefono quasi per sforzo per poter continuare a governare l'auto e lavorare col cambio. e non era un vecchietto, era un 40-50 enne
Ecco in Itaglia si ragiona così :oook:
C'è un merda che non rispetta le regole del CDS allora per farmi giustizia da solo metto in atto un comportamento scellerato (come il gladiatore insomma) :wacko:!
Robe da :sick:
Citazione:
robygun
2 su 10? Sei molto ottimista..
Gli altri otto fanno di solito fanno stop & "start-a-cannone" in provinciale :oook:
-
Citazione:
Cracco reloaded
il problema è toglierla non darla,io ci lavoro in auto e ne vedo di ogni,molte sono azioni volontarie
-
scellerato lo dici tu perchè non c'eri. quello che ho fatto non è da sanzione quindi lavati le orecchie....
e il paragone col gladiatore è fuori luogo ma è solo la prova che la tua capacità di valutazione è quella di un opossum
-
Citazione:
Cracco reloaded
il problema è toglierla non darla,io ci lavoro in auto e ne vedo di ogni,molte sono azioni volontarie
-
Mi pare evidente che il ragazzo colpevole dell'incidente abbia attraversato l'incrocio quando ormai c'era il rosso gia' da tempo , sarebbe stata impossibile la collisione se fosse passato col giallo o anche col rosso appena scattato (come a volte succede a tutti noi) e da questo se ne deduce che non l'ha proprio visto (e i motivi se li è portati purtroppo in tomba).
-
Citazione:
bessol
Mi pare evidente che il ragazzo colpevole dell'incidente abbia attraversato l'incrocio quando ormai c'era il rosso gia' da tempo , sarebbe stata impossibile la collisione se fosse passato col giallo o anche col rosso appena scattato (come a volte succede a tutti noi) e da questo se ne deduce che non l'ha proprio visto (e i motivi se li è portati purtroppo in tomba).
dichiarò che inizialmente voleva svoltare a destra ma poi cambiò idea.