Visualizzazione Stampabile
-
azz...ma io credevo si dicesse spid traipol....
-
anche io ... poi l'anno scorso i primi dubbi quando un ragazzo inglese mi disse : "è tuo lo spid trip l "?
cazzo se lo dice lui che non parla nemmeno bene l'italiano visto che vive tutt'ora a londra....qualcosa di vero c'è.
un po come "tripl heig" e non "traipol heig" nel Wrestling...
-
....
Citazione:
Originariamente Scritto da
"Penne" all'arrabbiata
anche io ... poi l'anno scorso i primi dubbi quando un ragazzo inglese mi disse : "è tuo lo spid trip l "?
cazzo se lo dice lui che non parla nemmeno bene l'italiano visto che vive tutt'ora a londra....qualcosa di vero c'è.
un po come "tripl heig" e non "traipol heig" nel Wrestling...
ma non si dice tripol heig? Quindi spid tripol?
p.s. ma il tripol heig quando ritorna? E il mitico becchino che fine ha fatto?
:laugh2:
-
-
Citazione:
iunio
ma non si dice tripol heig? Quindi spid tripol?
p.s. ma il tripol heig quando ritorna? E il mitico becchino che fine ha fatto?
:laugh2:
scusa ma heig cosa significa, forse volevi dire triple H, che si pronuncia tripl eich
comunque il telecronista dice tripol eich xchè è più facile da pronunciare, ma la pronuncia giusta è tripl eich
un esempio corretto su come si pronuncia è il distillato "triple sec", che si pronuncia appunto tripl sec, nessuno dirà mai traipol sec o tripol sec
-
-
il colore non è male ,ma secondo me il più bello per la t 509 e' quello della mia..arancio..è stata fatta solo nel 97...
-
Citazione:
Le_Chat_Noir
La 509 ringrazia per i complimenti.Comunque sì, niente di sgargiante sicuramente pensavo ad un British Racing Green della Jaguar oppure farla color alluminio e con l'aerografo disegnare delle pannellature rivettate tipo aereo, per ora mi sto informando sulla possibilità di mettere i cerchi a raggi con un bel mozzo tipo jag E, ho visto varie monobraccio a raggi da 300 di larghezza su alcuni chopper, credo sia fattibile.
per un 300 devi modificare il monobraccio.. mi sapete dire di che marca è il cupolino in alu e carbonio??
-
-
MIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO