Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
carmelo23
Dalla Samsung,non ci comprerei neanche uno spillo......per me non è mai esistita.
Huawei forever!
fa televisioni davvero ottime :oook:
io comunque ho un portatile della mela , e da pochi mesi mi è stato regalato anche il mio primo smarsfon , un ai fon 5 . Davvero un bel cellulare .
Certo è il mio primo telefono moderno per cui non ho un confronto con altri , ma è davvero tanta roba , così come lo è il portatile ( che per grafica e foto ...mammamia :w00t: )
scusate l' O.T
ora torno all' argomento : Cit : " possiamo tornare a parlare di cazzate "
Forza Juve
W la grappa ed il Prosecco
e la birra inglese , bitter o golden ale , purchè rigorosamente tradizionale
-
Citazione:
Sergio72
AMEN!!:drunks:
-
Citazione:
Sergio72
fa televisioni davvero ottime :oook:
io comunque ho un portatile della mela , e da pochi mesi mi è stato regalato anche il mio primo smarsfon , un ai fon 5 . Davvero un bel cellulare .
Certo è il mio primo telefono moderno per cui non ho un confronto con altri , ma è davvero tanta roba , così come lo è il portatile ( che per grafica e foto ...mammamia :w00t: )
scusate l' O.T
ora torno all' argomento : Cit : " possiamo tornare a parlare di cazzate "
Forza Juve
e la birra inglese , bitter o golden ale , purchè rigorosamente tradizionale
Perchè non hai mai posseduto un Panasonic o Sony...solo cosi avresti potuto giudicare.
-
Citazione:
carmelo23
Perchè non hai mai posseduto un Panasonic o Sony...solo cosi avresti potuto giudicare.
Imho samsung tv se la batte ad armi pari con lg(schermo design software)...sono loro i due attori principali
Il resto c'è ma può solo inseguire
-
Io uso ancora un ipad1 mentre il Samsung 10.2 è praticamente inutilizzabile ormai...piu lento di @2877paolo in moto...
Come cell ho un iphone6, stuoendo oggetto ma, per lavoro, era decisamente meglio blackberry (peccato non avesse un app neanche a pagarla oro)
Del televisore Samsung sono invece molto soddisfatto
Tornando a parlare di ca@@te, di che sesso è @2877paolo?
Citazione:
Stinit
Imho samsung tv se la batte ad armi pari con lg(schermo design software)...sono loro i due attori principali
Il resto c'è ma può solo inseguire
forse volevi scrivere accompagnare solo ...
-
Citazione:
2877paolo
ecco un altro utente, frustrato, della mela. :cry:
frustato :whip_:
Citazione:
Monacograu
Tornando a parlare di ca@@te, di che sesso è @
2877paolo?
E' come BigJim... piallato :D ;)
-
su apple non mi pronuncio , samsung è merd@, se ti va bene si rompono appena scaduta la garanzia
-
Citazione:
manetta scarsa
su apple non mi pronuncio , samsung è merd@, se ti va bene si rompono appena scaduta la garanzia
Booooom:laugh2:
-
Citazione:
Stinit
Booooom:laugh2:
il boooom è se ti va male... :) ;)
-
Citazione:
FraVet
Siete tutti GHEI col melafonino degli altri :D :madoo:
io tengo il samsung S7 e non compro piu prodotti apple da quando ho lasciato l'HQ di hollyhill
SUKA