Aspettavo con ansia il commento di SpeedDino.....😂😂😂
Visualizzazione Stampabile
Aspettavo con ansia il commento di SpeedDino.....😂😂😂
Diciamo che io non sono te dunque non paragonare la tua esperienza alla mia, ansi sono curioso di vedere cosa hai fatto per capire cosa ha suscitato così tanto entusiasmo :oook:.
Ripeto, non ho postato questa preparazione per fare una gara di bellezza, per ricevere un premio e soprattutto la moto è TERMINATA. Con i soldi e con il tempo si può fare qualsiasi tipo di preparazione e non è detto che piaccia alla fine a tutti. Ora non posso stare qui ad alimentare una discussione infinita sul semplice gusto soggettivo delle persone tipo : "a me sarebbe piaciuta rossa" "per me lo scarico non c'entra nulla" " questa moto bella non lo è", ma cosa vi devo dire? Sinceramente per un forum di veri appassionati mi aspettavo altro... io direi prendete spunto per migliorare le vostre di moto tutto qui.
finisco con questo, con me si può scherzare fidati ma per ora non mi ha fatto ridere nessuno. un abbraccio anche a te.
nel caso non l'avessi notato non rispondo ai tuoi commenti. Inoltre ho subito pensato che con te avrei perso dall'inizio con 80000 mess hahahahaha
nooooo adesso ho rovinato un opera d'arte ! hahahahahah dai spiedino !
no no va bene, divertiamoci :w00t:
Per come la vedo io assolutamente si, la cosa peggiore è il colore del telaio che è difficilmente reversibile
Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk
:oook:
[QUOTE=car80;7303624]Dai adesso non esagerare...
spunti da prendere ne vedo veramente pochi ...
Sempre secondo me naturalmente [emoji23][emoji23]
hai ragione è più facile prendere spunto dal sito della rizoma... è solo un discorso di fantasia, di apertura mentale ( secondo me) :w00t: :w00t:
Come ti ho già scritto il gusto è soggettivo, veramente non trovo niente di interessante in ciò che hai fatto, gli abbinamenti di colore poi li trovo proprio inguardabili,
sarà che sono troppo "easy" nel modo di vedere le cose e come dico a tutti quelli che non prendono molto bene i commenti
"Il mondo è bello perché è vario" o avariato [emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato da me utilizzando Tapatalk
Ogni volta che qualcuno propone delle Special mi prendo sempre due-tre giorni di tempo per esprimere un giudizio...l'altro ieri avrei detto che non mi piaceva, ieri che mi lasciava del tutto indifferente, oggi rivedendola devo dire che inizio ad apprezzare, sia il colore oro bianco che il telaio abbinato.
L'unica cosa che direi che continuo a non gradire è lo scarico, cioè non mi piace quello scarico su quella moto!
Fra l'altro io sono anche un tipo un po originale e quindi affermo senza ombra di dubbio che starei proprio bene li sopra.!
Come ripeto mi piace l'abbinamento oro e bianco!
1100 GS forever
Scrissi tempo fa in un altro post, sempre riferito ad una presentazione di una Speed "migliorata" secondo il proprietario che a me non piaceva per nulla ed un utente mi aveva pure redarguito sul fatto che così facendo il fautore della discussione potesse allontanarsi dal forum: se pubblichi delle foto su un forum pubblico e sei una persona adulta accetti sia le critiche che le lodi. La proporzione tra le due è assolutamente casuale. Detto questo la moto non mi piace. Saluti.