Visualizzazione Stampabile
-
Se l'utilizzo è il quotidiano tragitto casa lavoro e niente piu, scooter tutta la vita...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Se l'utilizzo è il quotidiano tragitto casa lavoro e niente piu, scooter tutta la vita...
Dipende da quanto lavora lontano da casa 😊
Lo scooter e' da grillino 😅
-
Citazione:
fabrizio 64
Ma molto agili....
E non solo
si ma proprio non ci passa la dietro
la normale e' larga 94 cm
l'adventure 1 metro
la mia speed e' larga, col manubrio piega bassa , 80cm e ci passa a pelo
n'do cazzo la metto la GS
Citazione:
fabrizio 64
Dipende da quanto lavora lontano da casa
Lo scooter e' da grillino
8km ad anda e 8km a torna'
e non rompete le palle col grillismo
tuttalpiu e' da agente immobiliare
-
Un Tiger sport? Comunque anche l'800 è un ottima scelta... La multi la adoro... Ma forse è più da hooligan che la speed
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
jamex
Un Tiger sport? Comunque anche l'800 è un ottima scelta... La multi la adoro... Ma forse è più da hooligan che la speed
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
eh mi piace la sport
ma dovrei comprarla nuova a prezzo pieno, mentre le altre le posso trovare usate
bob tengo tutti quei denari
-
Citazione:
fabrizio 64
Dipende da quanto lavora lontano da casa 😊
Lo scooter e' da grillino 😅
Citazione:
Rebel County
8km ad anda e 8km a torna'
e non rompete le palle col grillismo
tuttalpiu e' da agente immobiliare
Per 8 km ad andare e 8 km a tornare, scooter tutta la vita, per andare e tornare dal lavoro serve comodità, imho
Quando avevo (:() la moto la usavo solo per svago, per lavoro usavo ed uso la vespa
I grillini al massimo vanno in bici a tor di valle :)
-
Citazione:
Rebel County
eh mi piace la sport
ma dovrei comprarla nuova a prezzo pieno, mentre le altre le posso trovare usate
Perchè?
E' mica appena uscita in produzione; o meglio....alla fine del 2016 ha subito solo un restyling (neanche esagerato; finezze).
E.... l'XCA , poi, l'hai considerata?
-
Citazione:
Monacograu
Per 8 km ad andare e 8 km a tornare, scooter tutta la vita, per andare e tornare dal lavoro serve comodità, imho
Quando avevo (:() la moto la usavo solo per svago, per lavoro usavo ed uso la vespa
Se la usi solo per quello indubbiamente lo scooter ha una notevole praticità in città, abbiamo uno scooter Yamaha a tre ruote, ti da un bel senso di stabilità 👍
-
Citazione:
FICHI
Perchè?
E' mica appena uscita in produzione; o meglio....alla fine del 2016 ha subito solo un restyling (neanche esagerato; finezze).
E.... l'XCA , poi, l'hai considerata?
di tiger sport ne hanno vendute 2 in tutta l'isola, mentre di 800 sia xc che xca che c ne hanno vendute parecchie
Citazione:
Monacograu
mi sa mi sa che lascio la moto per un po e mi butto su uno scooterone col termoscud fin quando abitero' ancora in questa zona,mi sono scocciato che per ogni volta che devo andare a fare una minima cosa e mia moglie ha la macchina, metti l'antipioggia, casco, stivali, guanti,zaino, tira fuori,scalda vai torna posa la moto, svestiti e tutto solo magari per andare a comprare una cazzata allo shop vicino casa ci metti mezz'ora buona
-
Citazione:
Rebel County
di tiger sport ne hanno vendute 2 in tutta l'isola, mentre di 800 sia xc che xca che c ne hanno vendute parecchie
mi sa mi sa che lascio la moto per un po e mi butto su uno scooterone col termoscud fin quando abitero' ancora in questa zona,mi sono scocciato che per ogni volta che devo andare a fare una minima cosa e mia moglie ha la macchina, metti l'antipioggia, casco, stivali, guanti,zaino, tira fuori,scalda vai torna posa la moto, svestiti e tutto solo magari per andare a comprare una cazzata allo shop vicino casa ci metti mezz'ora buona
io ho un burgman 400 da 4 anni,sono passato allo scooter da un daytona 955 per motivi di salute,faccio casa lavoro tutto l'anno e tutte le gite che facevo con la moto,comodamente e anche con passeggero adesso,a livello bagagli è insuperabile,pensa che nel sottosella ci ho messo 2 sacchi di cemento da 25 kg,appena possibile lo cambierò con il 650