Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
Avranno anche "delle spese"...ma lo sanno loro i guadagni che hanno...vicino a casa mia ce n'è uno i cui figli vanno in giro in ferrari...
Appunto... i figli, non lui. Sai se anche lui gira in Ferrari? E i figli lavorano in azienda o fanno solo i figli di cotanto padre? Perché allora si spiegherebbe tutto. L'italia è tappezzata di genitori che si fanno il cubo e di figli che spendono tutto e anche di più. Di solito la verità viene fuori quando il vecchio per qualche motivo lascia. Nel 90% dei casi i gggiovani, anche se attratti dal precedente tenore di vita, lasciano perdere impauriti dalle responsabilità.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shining
Infatti...:oook:
l'ex marito di una mia assistita va in giro con suv Maserati e corre nei rally con auto propria, ma di intestato non ha niente, dichiara 15000 euro l'anno e non paga l'assegno di mantenimento...questa è l'Italia
Ecco... per dire. Bisogna essere nullatenenti, non rottamatori. Se poi uno lavora, investe, guadagna e magari dichiara pure, si compri tranquillamente la Ferrari. Se la sarà guadagnata e la cosa non mi infastidisce.