Andrà divinamente nella guida sportiva come tutte le KTM, ma da grande estimatore delle linee delle moto austriache questa mi delude un po'
Lamps
Visualizzazione Stampabile
Andrà divinamente nella guida sportiva come tutte le KTM, ma da grande estimatore delle linee delle moto austriache questa mi delude un po'
Lamps
Raga, io apprezzo chi si da dà fare, e cerco di rimanere equilibrato, anche se a volte mi risulta difficile, perché mi trovo davvero bene sul SDR, e sono certo che la nuova versione 2017 sia ancora migliore, ma detto ciò:
@Just81 a parte la linea (però chiaramente la moto deve piacere) sarà interessante provare questa versione nuova di Duke, soprattutto la versione R. Credo che la Nuda 900 non abbia riscosso grande successo, però neanche l'ho provata...non mi piaceva...la Speed era certo mille volte meglio e anzi non paragonabile. Sono quasi convinto (chiaramente è una sensazione non suffragata da fatti) che questo nuovo Duke possa essere accostato alla Street attuale (R, RS), anche se con meno cv penso che sarà un confronto interessante.
@streetTux: io ho sempre pensato che il 3cilindri sia il motore da moto tra i più interessanti, intermedio tra 2 e 4! Lo penso ancora! Poi salgo su Calimero e sento questa roba qui, che ha comunque un ottimo arco di utilizzo. Ho provato anche il 1100V4 della Tuono F, bellissimo motore messo su una moto che fa correre come matti, ma ai bassi mi sembra che si rompa da un momento all'altro...uno sferragliare che mi preoccupa...
Insomma, Triumph dovrebbe mettere mano al suo pur ottimo 1050, anche perché non credo che si possa tirargli fuori ancora molto di più di ciò che attualmente esprime. Dai! Forza Triumph!
Secondo me, estetica a parte sarà tanta roba. Praticamente una Nuda 900 più leggera e maneggevole. Se vi pare poco...
Su InMoto danno questo 790 come destinato a una intera famiglia di modelli. L'orango a casa di Norik sta ridendo... :biggrin3:
D'accordo Gerald lascia il segno con la sua matita... ma non si può certo dire che le K non siano originali noo? Quegli spigoli o li ami o li odi, non credo ci siano mezze misure! La nuova 790 aspetterò di vederla in veste definitiva, ancora di più in versione R, comunque era prevedibile che il modello definitivo si differenziasse abbastanza dal prototipo visto ad Eicma 2016, non sempre le idee si possono trasportare nella realtà, vuoi per ragioni tecniche, pratiche, ecc.! Non credo proprio che andrà a scontrarsi con la sorellona SD/R, troppa differenza, altro livello. Neanche la mono 690 andrà molto a disturbare, essendo l'essenza della efficacia sul misto guidato, ottima moto per iniziare, ma devo dire, dopo averla provata, anche per continuare, sembra di essere in sella ad una bicicletta, motore favoloso con un allungo strepitoso che non ti aspetteresti con un solo cilindro, non possono non continuare ad evolverla, e pur sempre un marchio di fabbrica il "MONO"! Una concorrente certa sarà la BMW F 800 R che a Milano dovrebbe esordire in una nuova versione, portata a 900 c.c., altre saranno SV 650 Kava Z 650, MT 07, Viptilen, ecc.! Se ci saranno veramente i 105cv promessi, con il pacchetto complessivo peso, maneggevolezza, potrebbe rompere le uova nel paniere a qualche altra rivale più blasonata! Vedremo, dai!:biggrin3::oook:
solita zozzeria inguardabile made in ktm
sono proprio boscaioli....
A me piace e andrò a provarla [emoji4]
Le KTM devono essere digerite nel tempo.
Secondo me anche questa 790 diventerà un Best Seller.
Anch'io andrò a provarla, più volte e se possibile in tutte le declinazioni.
:oook:
a me piace MOLTO come linea! forse lo scarico dovrei digerirlo un po', ma quello si cambia in fretta. più dubbioso, ma da vedere dal vivo, come poi tutta la moto, sul forcellone posteriore.
dalle foto una grande pecca (nel confronto direttissimo con la street) è invece la strumentazione. curioso di andarla a provare. solitamente i bicilindrici frontemarcia non sono esattamente motori da "sportiva", ma da Ktm ci si aspetta (almeno io) tanto.
bella
bella schifezza
as usual for ktm guys
complimenti a loro......ogni volta peggiorano quello che già faceva lacrimare gli occhi...
800 bicilindrico super compatto con 105 cv... Sarà una goduria unica