Visualizzazione Stampabile
-
Anche io fra poco sono 10 anni!!! E adoro questo popolo di forumisti :wub:
-
ciao filo ci sono ancora ci eravamo trovati al porto per la sardegna spero ci rivedremo un saluto a tutti veterani e non.
-
eh gią...bei tempi passati. si potrebbe riprovare no?
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabio fior
Ciao..il TNE ..esiste sempre..basta solo che qualcuno organizzi e porti avanti il nome.. io e gran parte del gruppo abbiamo messo su famiglia e purtroppo manca il tempo di prima..continuo cmq e credo continuiamo a seguire il forum,solo con meno partecipazione..certo che mi mancano quei bei viaggi che facevamo..
-
Citazione:
japkiller
Io ci sono ancora, ma non pił come prima...
Idem e sono sui forum triumph da quando questo non esisteva ancora.....
-
gli anni migliori per me sono stati i pre 2010 con i vari Tday poi tutto in discesa cambiano le abitudini,i tempi,le compagnie...
-
si si ricordo che c'era anche l'altro forum....e alla fine ha prevalso questo forum nato dopo, che resiste ancora ...
Citazione:
MrTiger
Idem e sono sui forum triumph da quando questo non esisteva ancora.....
-
Citazione:
bikerlatin
si si ricordo che c'era anche l'altro forum....e alla fine ha prevalso questo forum nato dopo, che resiste ancora ...
Quello su n3, poi du triumph italia e in seguito su triumph Milano sono stati chiusi ;)
-
-
questo forum quando chiuderą?....
-
Io ci sono ancora, del gruppo originario nato sul forum Triumph ufficiale e poi trasferitosi su TCP e Motard.it molti hanno smesso , non sono piu' con Triumph, etc etc.
Di TNE mi rimane l'adesivo sulla macchina, una camicia rossa fatta da Mauro Bozzoli per un T Day e tanti bei ricordi di giri fatti insieme e mitici T Day a Varano.