Ho già preso appuntamento domani con il parroco.. se vi volete unire..Citazione:
Originariamente Scritto da Bianco
Non sto scherzando, visto ciò che mi è successo.. mi son detto: stavolta la benedico!
Visualizzazione Stampabile
Ho già preso appuntamento domani con il parroco.. se vi volete unire..Citazione:
Originariamente Scritto da Bianco
Non sto scherzando, visto ciò che mi è successo.. mi son detto: stavolta la benedico!
newman sò cazzatine in fondo.... se hai veramente voglia di girare per 2 gg t'arrangi dai! io andavo in giro col manubrio storto, un paraolio che buttava fuori di tutto, le frecce scassate e senza specchi!
si vede che poi non hai tanta voglia di andare in giro :wacko:Citazione:
Originariamente Scritto da bagarre
solo perche si e rotto il supporto del serbatoio ? ma mettici una fasceta e lascia a casa lo spechio . anche a me piace avere la moto perfetta , anche io mi sarei molto incazzato con il tipo ma sono cazzate se davero vuoi uscire .
e poi spero che non piove spero che piove sabato prossimo :tongue:
- seghe................e + gasss...
mica si è sfondato il motore??Lo so ..da fastidio,non si guida al meglio se tutto non è al suo posto...ma se devo spararmi un week-end o forse più, in macchina......se posso ,prendo la moto anche senza specchi,frecce,gomme finite, sporca, e chi più ne ha ,ne metta....basta essere liberi da tutto e tutti!!!:wink_:
Ciaooooo
caspita che sfiga!!! dai cmq è una bischerata!!!Citazione:
Originariamente Scritto da newman