Visualizzazione Stampabile
-
ne ho tre, di quelli veri...e me li tengo strettissimi
-
Come ho scritto ho un bimbo (ha 5 anni) ed è il motivo di vita per il sottoscritto. Quello che mi piacerebbe trasmettergli è proprio la gioia di gustarsi i momenti belli della vita insieme a qualcun altro in maniera semplice e divertente. Quella di comprare un cane è un'ottima idea alla quale sto pensando seriamente.
-
Con tutto il rispetto per tutti...personalmente credo che paragonare l'amicizia vera con una persona con il farsi un cane, al di la della provocazione, abbia veramente ben poco senso...
-
Il problema vero sono le "amiche" ... sento il bisogno di averne sempre di più
:biggrin3:
-
amici veri, compreso me medesimo, 2.........e il secondo spero di non doverlo mai mettere alla prova
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Con tutto il rispetto per tutti...personalmente credo che paragonare l'amicizia vera con una persona con il farsi un cane, al di la della provocazione, abbia veramente ben poco senso...
L'unico problema nasce quando tocca a lui prendere la macchina....x il resto confermo
-
gli amici veri sono patrimonio prezioso di chi ha avuto la ventura di poter lungamente coltivare la cosa.
chi ha deciso o e' stato costretto a lasciare il luogo dove , in tenera eta', le amicizie sono nate e si sono sviluppate, ha difficolta' assai maggiori nel poter affermare di avere ancora veri amici
ha possibilita' di dire che ha conosciuto , piu' superficialmenyte, molte piu' persone...........vantaggi e svantaggi........:)
-
Citazione:
flag
gli amici veri sono patrimonio prezioso di chi ha avuto la ventura di poter lungamente coltivare la cosa.
chi ha deciso o e' stato costretto a lasciare il luogo dove , in tenera eta', le amicizie sono nate e si sono sviluppate, ha difficolta' assai maggiori nel poter affermare di avere ancora veri amici
ha possibilita' di dire che ha conosciuto , piu' superficialmenyte, molte piu' persone...........vantaggi e svantaggi........:)
E' proprio quello che è accaduto a me....difficile trovare amici simili a quelli che hai lasciato e con le caratteristiche di cui apprezzavi tutto quanto.
:oook:
-
Citazione:
flag
Lo sai che si ci mettiamo d'accordo sul prezzo divento il più grande amico che tu abbia mai avuto :)
Citazione:
cicorunner
L'unico problema nasce quando tocca a lui prendere la macchina....x il resto confermo
Oddio, faccio fatica a seguirti...:wacko:
-
Citazione:
Monacograu
Lo sai che si ci mettiamo d'accordo sul prezzo divento il più grande amico che tu abbia mai avuto :)
:w00t:
:biggrin3: