Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
feromone
Questo non lo so....so solo che io ho sempre denigrato le FIAT e provato forte antipatia per Marchionne però;
1) sono stato costretto da mia moglie a comprarle una Panda...e ora dopo avere provato la Panda non avrei problemi a comprare una Fiat, Alfa, Lancia anche per me;
2) compro quello che mi conviene ... non quello che mi sta simpatico.
Le sospensioni della Panda sono scandalose.....
Un motivo per non comprarla!
-
Skoda
Inviato dal triangolo d'oro.... riviera di Romagna
-
Toyota Yaris 1.4 gasolio di mia moglie: mai visto un concessionario per i tagliandi. Motore spettacolare e consumi minimi. Un mulo inesauribile. Ce l'ha da 10 anni e mai un lamento. Su AutoScout24 ne trovi.
-
la nuova twingo è parecchio bellina, idem la nuova c1
-
Citazione:
Monacograu
Devi riscrivere i testi di economia aziendale amico mio :) se le cosa vanno male è colpa del CEO, se vanno bene è merito delle linee :D
Dela serie il pesce puzza dala testa (tranne pochi casi di romana estrazione) e profuma dal cul@ :D
Lo chiamavano Trinità - PRIMO TEMPO - (Versione integrale) - Video Dailymotion
min 47:03:laugh2:
Citazione:
carmelo23
Le sospensioni della Panda sono scandalose.....
Un motivo per non comprarla!
quoto...a 100000 km la 4x4 del babbo sembrava una barca per quanto dondolava sulle curve...non che ci si aspetti un assetto da F1...però quando sono ridotti in quel modo oltre a consumare ad minchiam le gomme non si riesce proprio a guidare tranquilli...
-
Io andrei tutta la vita su vw polo
Forse non è economicissima ma qualità e bassi consumi sono da riferimento
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
cicorunner
Io andrei tutta la vita su vw polo
Forse non è economicissima ma qualità e bassi consumi sono da riferimento
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
erano da riferimento,oggi non c'è più differenza,non ti dico quante egr cambiamo nelle polo e nelle golf diesel degli ultimi 3 anni e non parliamo dei polmoni degli impianti a gas.....ma questo vale per tutti mica solo VW
-
Citazione:
Braga91
erano da riferimento,oggi non c'è più differenza,non ti dico quante egr cambiamo nelle polo e nelle golf diesel degli ultimi 3 anni e non parliamo dei polmoni degli impianti a gas.....ma questo vale per tutti mica solo VW
Ad un certo punto ti portano a bloccarla via centralina quella maledetta egr...e la macchina va pure di +...
-
Una Ford fiesta?
Non avevo letto swilly!io ne ho avute 4,mai un problema