Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Theo71
Ciao a tutti,inizialmente ero molto indeciso nella scelta tra T100,T120 e Scrambler orientandomi verso quest'ultima,la più irrazionale delle tre ... ora il mio grande dubbio riguarda il colore, più bella nera o verde ?
Purtroppo dal vivo ho visto solo quella bicolore bianca e rossa ...
...scrambler ? ottima scelta, Theo !
per il colore, se non vuoi verniciare dopo poco tempo, devi scegliere il colore/i che non ti stufi...
...personalmente, quando ho visto la nero-opaca, non ho avuto dubbi :oook:
http://oi66.tinypic.com/of12d5.jpg
...buona scelta, aspettiamo una foto!
un saluto tassellato!:biggrin3:
MIC
-
Allegati: 1
Citazione:
mikscrambi
...scrambler ? ottima scelta, Theo !
per il colore, se non vuoi verniciare dopo poco tempo, devi scegliere il colore/i che non ti stufi...
...personalmente, quando ho visto la nero-opaca, non ho avuto dubbi
:oook:
...buona scelta, aspettiamo una foto!
un saluto tassellato!
:biggrin3:
MIC
Quello della Street scrambler è il Jet black, è lucido
Allegato 231050
-
Il nero opaco,non stufa e ti mette di buon umore!!!!:sad:
-
Grazie a tutti dei consigli, credo mi orienterò verso il nero lucido.
-
Citazione:
Theo71
Grazie a tutti dei consigli, credo mi orienterò verso il nero lucido.
L'opaco rimane piu' "aggressivo", ma anche il nero lucido e' bellissimo ed e' proprio "da classica" :
non stanchera' mai e ci abbini di tutto :oook:
-
Purtroppo solo nero lucido per la Scrambler ...
-
Citazione:
mikscrambi
L'opaco rimane piu' "aggressivo", ma anche il nero lucido e' bellissimo ed e' proprio "da classica" :
non stanchera' mai e ci abbini di tutto
Come la mia Bonnie 865.
-
Citazione:
Theo71
Purtroppo solo nero lucido per la Scrambler ...
Guarda che è comunque un bel colore; in chiave classica più coerente del matt black (opaco)
La mia scrambler del 2010 era (in origine) jet black, e per renderla ancora più classica ci misi un profilo cromato adesivo al centro del serbatoio (quello che, sulle bonneville degli anni 60, serviva a coprire la saldatura del serbatoio, che veniva fatto in due semigusci speculari) e la targa sul parafango anteriore (detta anche "pedestrian slicer", affetta pedoni, perché se uno veniva investito da una moto con quella targa, sicuramente non ne usciva tanto bene :biggrin3:)
Continuando sulla personalizzazione in stile classico, vernicerei di nero i reggifaro, troppo vistosi (secondo me) e plasticosi :wink_:
Buon acquisto :oook:
-
Citazione:
Shining
Guarda che è comunque un bel colore; in chiave classica più coerente del matt black (opaco)
La mia scrambler del 2010 era (in origine) jet black, e per renderla ancora più classica ci misi un profilo cromato adesivo al centro del serbatoio (quello che, sulle bonneville degli anni 60, serviva a coprire la saldatura del serbatoio, che veniva fatto in due semigusci speculari) e la targa sul parafango anteriore (detta anche "pedestrian slicer", affetta pedoni, perché se uno veniva investito da una moto con quella targa, sicuramente non ne usciva tanto bene :biggrin3:)
Continuando sulla personalizzazione in stile classico, vernicerei di nero i reggifaro, troppo vistosi (secondo me) e plasticosi :wink_:
Buon acquisto :oook:
Grazie dei preziosi consigli; un altro dubbio è che la Scrambler provandola mi è sembrata parecchio piccola, forse perché vengo da una Bmw R850R Comfort,forse perché sono 1,80 per 90 chili ma la prima sensazione che ho provato è stata di una moto divertente, maneggevole ma anche
piccola, forse troppo piccola per me ...
-
Vai a provare una Ducati scrambler e poi ti sembrerà gigantesca.
Ormai siamo abituati a moto che diventano sempre più grandi, per me le mc hanno invece una dimensione ottimale come proporzioni.