Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jan
non c'è niente di male nel ricordarlo per i film leggeri, anche se ne ha fatti di impegnati. del resto erano quelli che amava...
Infatti io non mai scritto che ci sia qualcosa di male nel ricordare Milian nei film cosiddetti "leggeri" del filone er Monnezza,questa è solo una tua interpretazione sbagliata di quello che ho scritto,io ho semplicemente detto che in Italia viene QUASI esclusivamente ricordato per quei tipi di film mentre come attore ha fatto molto di meglio (a mio parere) in pellicole che in molti ignorano........che poi personalmente a me piacciano o meno i film di cui voi parlate o meglio in cui lo ricordate credo sia un altra cosa e di cui tra l'altro non mi sembra di aver espresso giudizi.
-
Sono più dispiaciuto per la dipartita di mago Zurlì...
-
-
-
Dispiace che Milian con tutti I polizieschi fatti e e I bei film da lui girati venga ricordato per il personaggio "der monnezza" che non era neanche di Corbucci che ha lo ha utilizzato rubandolo se cosi si può dire ad umberto lenzi...e che aveva tutt'altra estrazione.
Nico Giraldi, rimane Nico " il Pirata"....er Monezza era Sergio Marrazzi delinquentello fratello di Vincenzo Marrazzi detto " Er Gobbo de Roma" ( vedi film a lui dedicati.
Chiudo precisazione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
Dispiace che Milian con tutti I polizieschi fatti e e I bei film da lui girati venga ricordato per il personaggio "der monnezza" che non era neanche di Corbucci che ha lo ha utilizzato rubandolo se cosi si può dire ad umberto lenzi...e che aveva tutt'altra estrazione.
Nico Giraldi, rimane Nico " il Pirata"....er Monezza era Sergio Marrazzi delinquentello fratello di Vincenzo Marrazzi detto " Er Gobbo de Roma" ( vedi film a lui dedicati.
Chiudo precisazione.
Giusto e comunque la sua "notorietà" o successo postumo per il ciclo di film che ha girato come er Monnezza,ispettore Giraldi ecc e' dovuto sopratutto ad un grande doppiatore come Ferruccio Amendola.
-
Eri un grande, e per di piu' scramblerista, R.I.P. NICO
http://digilander.libero.it/starands...co_Giraldi.jpg
:supremo: