Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Norik
negli ultimi anni ha corso con ferrari e McLaren macchine che fate a piloti bravi e capaci anche di sviluppare hanno vinto , lui ormai non è più in grado di vincere
Se poi vogliamo entrare nel discorso specifico non si finirà mai di parlarne , ma io sono di questa idea , se sei il campione che tutti dicono sviluppi la macchina è la porti alla vittoria sennò ritirati o almeno non lamentarti cosi
Non condivido neanche una lettera ma giustamente ognuno ha le sue opinioni... Vettel con una Ferrari di merda come anno scorso ha fatto quello che qualunque pilota avrebbe fatto.. Nello sviluppo delle auto non vedo quanto possa incidere in pilota
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
jamex
Adesso guida praticamente un trattore
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Puntano ad un podio per fine stagione....problemi di motore
-
Il livello tecnologico delle F1 è arrivato ad un livello talmente estremo che, almeno per mia opinione, la fase di collaudo del pilota sia piuttosto marginale.
Fatto sta che Alonso ha comunque sempre dato la paga ai vari compagni di scuderia che a avuto e se tanto mi da tanto....
-
Hamilton Vettel Alonso Verstappen e Ricciardo sono i veri fuoriclasse della F1 attuale
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Tanta roba, eh... una volta c'erano solo Senna e Prost o Schumacher e Hakkinen...
-
Citazione:
valterone
Tanta roba, eh... una volta c'erano solo Senna e Prost o Schumacher e Hakkinen...
ma pure Clarke,Surtees,Stewart e Villeneuve(padre)
che li cloniamo?
-
Citazione:
Fermissimo
Hamilton Vettel Alonso Verstappen e Ricciardo sono i veri fuoriclasse della F1 attuale
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dalla lista toglierei Alonso e Ricciardo e inserirei Verstappen.
Il mago Forrest (Alonso) è stato indubbiamente un grande pilota nel passato, ai tempi della Renault, ma da quando è passato in McLaren (dove le ha prese di santa ragione dal suo giovane compagno di squadra Hamilton), poi in Ferrari (dove non ha combinato nulla di buono), per finire di nuovo in McLaren (l'attuale tragedia consumata assieme a Honda), si è spento.
Ricciardo è un ottimo pilota, sullo stile di Mark Webber.
Buon talento, ma difficilmente vincerá un Mondiale.
É molto più probabile che lo faccia il suo attuale compagno di squadra Verstappen, che è un predestinato.
:oook:
-
Citazione:
_sabba_
Dalla lista toglierei Alonso e Ricciardo e inserirei Verstappen.
Il mago Forrest (Alonso) è stato indubbiamente un grande pilota nel passato, ai tempi della Renault, ma da quando è passato in McLaren (dove le ha prese di santa ragione dal suo giovane compagno di squadra Hamilton), poi in Ferrari (dove non ha combinato nulla di buono), per finire di nuovo in McLaren (l'attuale tragedia consumata assieme a Honda), si è spento.
Ricciardo è un ottimo pilota, sullo stile di Mark Webber.
Buon talento, ma difficilmente vincerá un Mondiale.
É molto più probabile che lo faccia il suo attuale compagno di squadra Verstappen, che è un predestinato.
mi sa che invece Verstappen non lo vince un mondiale
-
io aggiungerei kobayashi alla lista, unisce il manico di Demon Hill all'aggressività di David Coulthard ;)
-
Verstappen ha le stesse qualità di Hamilton.
Lasciamolo maturare, e sarà un osso duro per tutti.
E comunque, se hanno vinto il mondiale piloti come Demon Hill e Jenson Button, bravi ma di sicuro meno talentuosi dei ragazzino olandese, non vedo perché non possa ambire al titolo.
Se però penso che ne ha vinto uno anche Raikkonen/Dormiglionen, forse lo possono vincere tutti (sulla macchina giusta).
Io spero che in futuro la Ferrari si accaparri Verstappen, o anche Hamilton.
Solo con questi due, oltre a Vettel, abbiamo la speranza di poter ritornare al vertice.
Ricordo che il contratto di Vettel scade a fine anno, e non è affatto detto che venga rinnovato.
Personalmente sono convinto che rimarrà solo se vincerá il titolo, altrimenti se ne andrà in Mercedes o ritornerà in RedBull.
Ecco che si aprono le porte per uno scambio, che comunque non ha nulla di negativo per la Rossa.