Visualizzazione Stampabile
-
Quale interasse hai usato?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flax64
Mi inserisco perché anche il tiger ha lo stesso problema.. .risolto con il blocchetto leva accostato....
Allegato 233632
Accossato....
Cioè cambiare il blocco leva ha aiutato rendendola più morbida? secondo te che lo hai montato, come mai? conformazione?
-
Citazione:
flax64
Mi inserisco perché anche il tiger ha lo stesso problema.. .risolto con il blocchetto leva accostato....
Allegato 233632
Accossato....
Avevo sentito anche io parlare dell'accossato come aiuto alla frizione, ma che prodotto è? Cioè cos'ha di particolare questo blocchetto? Dove lo hai preso? Link?
grazie mille!!
dani
-
Citazione:
sperelli
Cioè cambiare il blocco leva ha aiutato rendendola più morbida? secondo te che lo hai montato, come mai? conformazione?
eccomi.....scusate il ritardo....l ho presa usata da un ragazzo sardo che l aveva sulla speed.....deve avere degl altri le vediamo che la rendono più morbida.....è veramente incredibile....non ti stanca la mano.....neppure nei passi Dolomiti ci....:biggrin3:.....ah....pagata 90 euro spedita a casa...
Altro leveraggio....
-
-
Non è facile dettagliare..... .ero un po scettico. . Pero devo dire un ottimo acquisto....:biggrin3:
-
Anche a me è stato consigliato di mettere il comando della Accossato per migliorare la sensibilità della frizione, però guardando la foto mi sembra che la leva sia molto distante dal manubrio ed abbia una angolazione strana...no so..da provare
-
Citazione:
leon1775
Anche a me è stato consigliato di mettere il comando della Accossato per migliorare la sensibilità della frizione, però guardando la foto mi sembra che la leva sia molto distante dal manubrio ed abbia una angolazione strana...no so..da provare
deve essere proprio l angolazione che consente un minor sforzo per azionare la leva....ho provato la speed del 2016 di un.mio amico ..ebbene la sua leva nell utilizzo è più dura da azionare della mia....
-
Sarabbe molto utile sapere che interasse avete scelto per la vostra leva Accossato.
La producono con 4 interassi, e con la possibilità di avere lo switch e il supporto per lo specchetto.
Ecco il perché della mia richiesta.
Comandi frizione Accossato Racing
:dry:
-
La mia l ho presa a scatola chiusa.....ne avevo sentito parlare bene pero ero un.po scettico......invece è stato un ottimo acquisto.....morbida e precisa....