Visualizzazione Stampabile
-
Sinceramente di marche non me ne intendo..
Uno generico andrà benissimo..
Inviato con il taratatà...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Approfitto del topic....ho riportato praticamente a vergine un mobiletto in legno da esterno ereditato...il colore del legno mi piace molto e vorrei mantenerlo e, al tempo stesso, proteggerlo dalle intemperie.
Il ferramenta mi ha conigli atomi una vernice acrilica trasparente da esterno, voi cosa consigliate?
Antitarme, poi lo chiudi in un sacco di nylon, una volta asciutto impregnante antimuffa e poi vernice da esterni, magari quelle tipo effetto cera.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabrizio 64
Antitarme, poi lo chiudi in un sacco di nylon, una volta asciutto impregnante antimuffa e poi vernice da esterni, magari quelle tipo effetto cera.
Ecco, ora mi hai complicato la vita :)
Antitarme quale?
Antimuffa quale?
Quale vernice effetto cera?
:)
-
Per le marche vedi tu dove vai di solito, dimenticavo tra una mano e l'altra dai una leggera carreggiata con carta fine. 😊
-
perché uno sano di mente compra i mobili, non mobili ikea o altre marche, oltre a non avere senso fanno anche perdere tempo in modifiche inutili
quando si possono trovare mobili con bei legni rivestiti di radica intarsiati che costano meno di uno stupido mobile di segatura schiacciata