Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebel County
levategli il vino
:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Rebel County
levategli il vino
Pure la maria !!
-
Citazione:
massimio
magari te lo dico in mp...non si sa mai:fisch:
sto ancora aspettando
maremma maiala
-
-
Citazione:
massimio
hai mp
solo a lui? :cry:
-
Citazione:
2877paolo
:cipenso: strano perché da noi, in itaGlia, l'unica cosa che ha sempre funzionato č il prendere soldi dagli utenti... :madoo:
si ma in siano pił pratici di mazzette e tangenti in caso, non di pagamenti on line :cry:
-
Citazione:
Norik
si ma in siano pił pratici di mazzette e tangenti in caso, non di pagamenti on line :cry:
amaramente quoto. :cry:
-
Citazione:
2877paolo
tu ridi, ridi... sempre in itaglia sei e, prima o poi, dovrai andarla a fare la carta d'idindiridą. :incaz:
la legge parla chiaro: il documento ha come scadenza la data di nascita. e mia moglie, quel giorno nacque. :oook:
:risate2::risate2::risate2:
Ma io sono privileggiatissimissimo...
mi basta fare gli occhi dolci da cucciolotto smarrito alla mia collega... et voilą! Carta d'identitą nuova di pacca!!! :lingua::lingua::oook:
Citazione:
Norik
Pure io amaramente quoto...
-
ecco diciamo che ho risolto o quantomeno ho capito
per pagare con carta alcuni siti italiani richiedono ovviamente una carta italiana, quindi tocca mandare mia sorella dal tabaccaio a fa sti bollettini
mavafangull va
Citazione:
baffus
Ma io sono privileggiatissimissimo...
mi basta fare gli occhi dolci da cucciolotto smarrito alla mia collega... et voilą! Carta d'identitą nuova di pacca!!! :lingua::lingua::oook:
Pure io amaramente quoto...
ma come na carta d'identita' e manco na mezza toccatina?