Visualizzazione Stampabile
-
Viviamo in un paese dal punto di vista disciplinare di MERDA:
Rompono i C****oni per le C***ate
il cinturino del casco non allacciato
due km/h in piu'
non puoi guidare con una mano
hai le mutande sporche
quando per mettere in galera Provenzano hanno aspettato che avesse 90 anni
Caso Parmalat
Caso Cirio
Caso Enimont
Imi-Sir / Lodo Mondadori
Caso Telekom Serbia
Ricucci
falsi in bilancio vari
ecc ecc
tutte cose che hanno piegato il nostro paese
chi ha pagato o pagerà seriamente ?
e poi il primo problema del nuovo governo che dovrebbe sollevarci dagli anni bui (?) e se fare o no il bagno per i transessuali ma andate tutti a FA****O
e non rompete i C******I a chi lavora
A volte penso meglio la monarchia almeno sai chi è lo stronzo
scusate lo sfogo
;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Cygo
Industriale che per 20 euro viene multato di 50000 euro, evasione fiscale!!!!!
e non parlo di scontrini....!!!!!
Pero il signore non ha mai detto che prma di quella volta non e' mai stato beccato e ha evaso per milioni!!!!!
Iniziamo a ragionare piuttosto che sparare a caso!
Se la legge c'e'. non diciamo che e' giusta solo quando ci fa comodo,e poi quando veniamo veccati con le amni nelal marmellata diciamo che e' una legge di m.... e chi la applica e' gente di m.....
La legge c'e' e va applicata altirmenti no ci sarebbe nesun limite in nessuna cosa, perche ci sara sempre 1 km orari, ci saranno smepre i 20 euro!!!!
Dico solo di applicare il buon senso insieme alla legge ....:wink_:
E la scritta che c'è in tribunale bella grossa " La legge è uguale per tutti" bene da quel momento smetto di lamentarmi se mi fannò la multa per 1 km in più ... e non puoi darmi torto, mi spiace !!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da BLACK DEATH
Viviamo in un paese dal punto di vista disciplinare di MERDA:
Rompono i C****oni per le C***ate
il cinturino del casco non allacciato
due km/h in piu'
non puoi guidare con una mano
hai le mutande sporche
quando per mettere in galera Provenzano hanno aspettato che avesse 90 anni
Caso Parmalat
Caso Cirio
Caso Enimont
Imi-Sir / Lodo Mondadori
Caso Telekom Serbia
Ricucci
falsi in bilancio vari
ecc ecc
tutte cose che hanno piegato il nostro paese
chi ha pagato o pagerà seriamente ?
e poi il primo problema del nuovo governo che dovrebbe sollevarci dagli anni bui (?) e se fare o no il bagno per i transessuali ma andate tutti a FA****O
e non rompete i C******I a chi lavora
A volte penso meglio la monarchia almeno sai chi è lo stronzo
scusate lo sfogo
;)
Te l'appoggio !!!
-
Citazione:
Industriale che per 20 euro viene multato di 50000 euro, evasione fiscale!!!!!
e non parlo di scontrini....!!!!!
Pero il signore non ha mai detto che prma di quella volta non e' mai stato beccato e ha evaso per milioni!!!!!
Iniziamo a ragionare piuttosto che sparare a caso!
Se la legge c'e'. non diciamo che e' giusta solo quando ci fa comodo,e poi quando veniamo veccati con le amni nelal marmellata diciamo che e' una legge di m.... e chi la applica e' gente di m.....
La legge c'e' e va applicata altirmenti no ci sarebbe nesun limite in nessuna cosa, perche ci sara sempre 1 km orari, ci saranno smepre i 20 euro!!!!
Il problema è che di leggi ce ne sono troppe :mad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da BLACK DEATH
Il problema è che di leggi ce ne sono troppe :mad:
su questo non posso dirti nulla, pero viso che ci sono bisognerebbe rispettarle, in primis io!
Cmq quello del bagno dei trans non la sapevo... dio mio proprio buon tempo hanno al parlamento!!!!
-
Citazione:
su questo non posso dirti nulla, pero viso che ci sono bisognerebbe rispettarle, in primis io!
tutti dovrebbero ma a volte il buon senso è meglio di una legge applicata male
Citazione:
Cmq quello del bagno dei trans non la sapevo... dio mio proprio buon tempo hanno al parlamento!!!!
mi è stato riferito non ho neanche voluto approfondire
;)
-
Verissimo Black!!!
certo e' che se faranno un provvedimento pe ri bagni dei trans o altre cazzate del genere...giuro che piglio chi ha presentato la cosa e poi tutti gli italaiani che l'0hanno appoggiata e li piglio a calci nei maroni, cosi poi tutti nei bagni delel donne a farla ahahahahhaha
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Turbo-555
in italia per cosa possono rompervi sulla targa?
qui da noi ci rompono per l'inclinazione (non superiore ai 30°...)
per il resto non credo ci siano norme precise...
Turbo-555
da noi se fai lo stronzo prendono il goniometro e ti rilevano l'angolo...altro che svizzera...e se capiti male alcuni ti fanno anche la fonometrica allo scarico...e capita che a volte nn la passi nenache chi ha lo scarico originale...(lana di vetro consumata)...:dry:
-
secondo me gli fanno fare corsi per rompere i co****ni hai bikers........
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ruth00
da noi se fai lo stronzo prendono il goniometro e ti rilevano l'angolo...altro che svizzera...e se capiti male alcuni ti fanno anche la fonometrica allo scarico...e capita che a volte nn la passi nenache chi ha lo scarico originale...(lana di vetro consumata)...:dry:
il goniometro...ce l'hanno pure da noi, il fonometrico...non lo usano, da noi la carta é legge cioé:
-scarico originale rumoroso o non é originale non ti rompono (nei limiti del possibile...)
-scarico modificato ma originale...se é omologato é omologato e non esiste poliziotto che tenga la carta canta e fa stato!
Turbo-555