Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NINETTO79
:risatona::risatona::risate2::risate2:
C'è il limite dei 130 in autostrada, non lo sapete???
:risatona::risatona::risate2::risate2:
:blink:...ma da quando....scusa?
Limiti o non limiti.....la Speed in un modo o nell'altro...deve passare i 225 km/h. Non ci sono caxxi.....:biggrin3:
Parla con il genio dell'officina che ti ha fatto la mappatura....:ph34r:
-
Citazione:
speedgeneration
no no, ero in 6° in autostrada..è da quando ho messo il filtro che mi sembra che abbia guadagnato sotto ma abbia perso un sacco di allungo...possibile?
di solito è il contrario, con scarico completo e filtro dovrebbe avere più allungo, e poi che a 225 sia al massimo dei giri mi sembra molto strano se non hai accorciato i rapporti, anzi x quanto ne so io direi che è impossibile, bohhh...
-
Io ho accorciato i rapporti e a quasi pinei giri ( ancora potevo dargli giù ) ho preso 240....quindi 225 ai massimi giri..mi sembra una favola....
-
....ma siete altrettanto veloci quando fate all'amore?????
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Avv. del Diavolo...hai un 1000 da 130 cv....ogni tanto ti conviene stiracchiarlo un pò...credimi. Se ci avesse una bocca per parlare..la tua moto ti direbbe...scendi e vai in bici....:biggrin3:
-
mappatura ininfluente, così come filtro e scarico.... la mia speed, come tutte le 1050 immagino, al limitatore segna 268 km/h, al limitatore vuol dire che il motore tira e poi taglia, tira e poi taglia e così via.... secondo me l'unica spiegazione è che eri in 5^.... in configurazione originale in 6^ al limitatore non ci arrivi facilmente....ci vorrebbe un bel pò di strada libera perfettamente pianeggiante da fare a gas spalancato e sdraiato sul serbatoio... mancano i cavallucci in più che ti da lo scarico aperto, il filtro e la mappatura racing.
Con la moto preparata in tal senso invece è piuttosto facile raggiungere i 10.500 giri in sesta, ed i relativi 268 Km/h INDICATI.. che con uno scarto tachimetrico del 10% corrispondono ai 242 circa reali che la speed raggiunge.
-
Citazione:
japkiller
mappatura ininfluente, così come filtro e scarico.... la mia speed, come tutte le 1050 immagino, al limitatore segna 268 km/h, al limitatore vuol dire che il motore tira e poi taglia, tira e poi taglia e così via.... secondo me l'unica spiegazione è che eri in 5^.... in configurazione originale in 6^ al limitatore non ci arrivi facilmente....ci vorrebbe un bel pò di strada libera perfettamente pianeggiante da fare a gas spalancato e sdraiato sul serbatoio... mancano i cavallucci in più che ti da lo scarico aperto, il filtro e la mappatura racing.
Con la moto preparata in tal senso invece è piuttosto facile raggiungere i 10.500 giri in sesta, ed i relativi 268 Km/h INDICATI.. che con uno scarto tachimetrico del 10% corrispondono ai 242 circa reali che la speed raggiunge.
quoto tutto, e come dici tu l'unica spiegazione è che fosse in 5a
Citazione:
valterone
:laugh2:Quoto l'avvocato............e.:rolleyes:..non è possibile.
Senza variare i rapporti, tot giri = tot km/h.......non si scappa. Se prima faceva 250 a 10.000giri, rimappa quello che vuoi, se fa di nuovo 10.000giri farà di nuovo anche i 250.
:blink:A meno che, rimappando ti abbiano abbassato la soglia di intervento del limitatore.......:blink::blink:
xò se ci fosse un forte vento contrario sarebbe plausibile perdere 17 km/h, da 242 a 225 appunto, a parità di giri motore
la cosa xò strana è che a 242 non dovrebbe comunque essere al limitatore, come ha detto japkiller dovrebbe segnare oltre 260
-
C'arriva il tiger a 240 di limitatore...e non ha i cavalli dello speed quindi hai qualche problemino...
-
Citazione:
Luchino
C'arriva il tiger a 240 di limitatore...e non ha i cavalli dello speed quindi hai qualche problemino...
ma non hanno lo stesso motore??
-
Sì,però il tiger ha 114 CV mentre lo speed ne ha 131...comunque sono 240 di contachilometri,secondo me effettivi sono 220.