Visualizzazione Stampabile
-
Purtroppo devo dar ragione al fighetto milanese che pure si sente il depositario di tutte le verità.
la percentuale di ciclisti che non crede di essere sopra alla legge mi pare abbastanza bassa.
Poi, se si vuol essere obiettivi, non è che tra noi motociclisti ce ne avanzi tanto, di giudizio....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Odysseo
Purtroppo devo dar ragione al fighetto milanese che pure si sente il depositario di tutte le verità.
la percentuale di ciclisti che non crede di essere sopra alla legge mi pare abbastanza bassa.
Poi, se si vuol essere obiettivi, non è che tra noi motociclisti ce ne avanzi tanto, di giudizio....
Direi che la nostra fama ci precede.... Quindi giudicare tanto i ciclisti e' ridicolo.
ps. i coglioni non si distinguono dal mezzo che usano: bici, moto o macchina, sempre coglioni restano.
-
Non sono del tutto d'accordo... certi mezzi facilitano o addirittura amplificano la coglionaggine, che magari è insita nel personaggio ma che in altre situazioni non trova spazio per esprimersi o viene tenuta in qualche modo a bada.
Il TMax ne è fulgido esempio. :senzaundente:
Una persona seria e ordinata che appena appena ceda all'acquisto, finirà in infradito e cellulare infilato tra orecchio e casco (a scodella) senza neanche accorgersene.
Si scherza, eh... :ph34r:
-
Purtroppo FB amplifica sempre ste stronzate all'ennesima potenza.
-
uno squallido ...motociclista
ps: premetto che ho visto solo questo video, ma dai pochi dati, non ci uscirei manco a pranzo