No, l' altra
Dammi ancora un paio d' anni. Sono a 66k in 4 anni
Visualizzazione Stampabile
Caro Salvatore è vero, dopo sei mesi senza moto ci avei volentieri dormito insieme...ma il garage è freddino.
che dire di particolare....aldilà della manutenzione ordinaria, le uniche modifiche fatte riguardano sospensioni e freni.
ho montato la pinza Pretech all'anteriore che da un po' più di grinta alla frenata ( ma miracoli non ne fa) e i Bitubo davanti e dietro.
Con gli ammortizzatori (WME) mi sono trovato bene, mentre la forcella pur dando grande precisione e stabilità nella guida più veloce, l'ho trovata da subito troppo secca nell'assorbire buche, buchette e tutto il resto di quel che si trova per le nostre strade, mediamente poco comode per i motociclisti. Difatto ho sempre tenuto il precarico al minimo.
Dopo l'incidente di ottobre ho montato le Wilbers progressive, con le quali mi trovo benissimo. Altrettanto precise nella guida sportiva ( su strade aperte, velocità quindi relative) ma migliori nell'assorbire le buche.
Ho montato sia i pignoni da 17 che da 19, per poi tornare all'originale, più utilizzabile in tutte le situazioni.
Ho provato diverse gomme: Trailmax, Tourance, Tourance next, Anakee2, TCK 70, sia nelle misure originali che nelle fuorilegge 110/150. Quelle che mi sono piaciute di più sono le Anakee2, che da qualche tempo monto ad ogni cambio. ma sul bagnato, la tenuta delle Trailmax è notevole. Tutte queste gomme sono state affidabili e permesso di fare anche begli angoli di piega, nonostante nessuna sia prettamente stradale.
E a proposito di questo, permettetemi di dire che nonostante siano definite cancelli, le Bonneville ben guidate per le strade di montagna rendono dura la vita anche alle sportive...
La mia ne ha 131.000 e rotti.
Ma è una Honda Hornet comprata nuova in Ottobre 2007 e non so se può essere accettata nel gruppo.
Unico problema: sostituita pompa benzina attorno ai 100.000.
Complimenti a Flax... altri 100 mila di questi km fatti raschiando le pedane
Alan81 con la sua Tiger 800 ha da poco fatto il tagliando dei 150'000 senza mai aver avuto particolari problemi.
Se andate di la ne parlano.....:oook:
Io non penso più di arrivare a certe cifre!Però da pivello con una rs 125 sono arrivato a quota 75 mila :biggrin3: ne facevo circa 20/25 mila all'anno!