Visualizzazione Stampabile
-
Quando ho provato la T120 il lucchetto a U alloggiato nel motore (è alla base dei cilindri) mi dava fastidio, perché sporgeva e ci urtavo con i polpacci.
-
Allegati: 2
E' alloggiato sopra il blocco motore dietro i cilindri sotto i corpi farfallati. Devi usare il supporto A9818005. Si monta in pochi minuti, sono solo 4 viti.
Vedi foto.
E' davvero molto comodo. Si può anche usare per uno o due caschi integrali attaccandolo al maniglione.
E no, non scotta! Si scalda, ma è comunque maneggiabile a mani nude.
L'unico problema, ripeto, sono i catarifrangenti sulla forcella che vanno spostati più in alto o più in basso per fare in modo che il lucchetto chiuda correttamente. 10 minuti e un po' di biadesivo (quello spesso 1 mm) e il gioco è fatto.
Allegato 233913
Allegato 233914
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ussi
E' alloggiato sopra il blocco motore dietro i cilindri sotto i corpi farfallati. Devi usare il supporto A9818005. Si monta in pochi minuti, sono solo 4 viti.
Vedi foto.
E' davvero molto comodo. Si può anche usare per uno o due caschi integrali attaccandolo al maniglione.
E no, non scotta! Si scalda, ma è comunque maneggiabile a mani nude.
L'unico problema, ripeto, sono i catarifrangenti sulla forcella che vanno spostati più in alto o più in basso per fare in modo che il lucchetto chiuda correttamente. 10 minuti e un po' di biadesivo (quello spesso 1 mm) e il gioco è fatto.
Allegato 233913
Allegato 233914
Q8 in toto anche sulla T100. :oook:
-
-
Allegati: 1
Citazione:
2877paolo
Q8 in toto anche sulla T100. :oook:
Sapete se l'accessorio A9810034 monta anche sulla T100 del 2012 ?
Sul loro sito non sembra compatibile.
Allegato 274961
-
Citazione:
2877paolo
ed hai perfettamente ragione tant'è che ieri l'ho detto al concessionario... :cry:
ora, però, quasi quasi due righe alla casa madre gliele scrivo perché, per il mio modesto punto di vista, non puoi mettere in commercio un lucchetto ad hoc se poi non si può montare dove dovrebbe essere montato. :incaz:
Ciao Paolo il lucchettone ad U ha due misure : magari la più corta non dà problemi
-
Citazione:
ethan hunt
Ciao Paolo il lucchettone ad U ha due misure : magari la più corta non dà problemi
quando l'ho acquistato mi hanno dato quello... io penso, ma sicuramente sbaglio, che se vai a comprare una moto e gli dici che come optional acquisti un lucchetto ad u, originale triumph, vada bene per la moto che sto acquistando... :blink:
o no? :dubbio:
-
Citazione:
2877paolo
quando l'ho acquistato mi hanno dato quello... io penso, ma sicuramente sbaglio, che se vai a comprare una moto e gli dici che come optional acquisti un lucchetto ad u, originale triumph, vada bene per la moto che sto acquistando... :blink:
o no? :dubbio:
:ph34r:
-
Citazione:
ethan hunt
:ph34r:
cosa ti perplime?
-
Che non ci sono più i venditori di una volta