Stai dicendo che paghiamo terroristi che poi fanno attentati in Europa ammazzando centinaia di innocenti e per i quali poi ci mettiamo la bandiera francese nel profilo?
Ci avrebbero beccato.
Diciamo che non andiamo proprio a cercarli.
Visualizzazione Stampabile
rjng , qualche buon colpo , lo ammetto , l' intelligence nostrana lo ha messo a segno , sventando alcune pericolose celle integraliste .
Ma la mia idea è che l' Italia è fino ad ora l' unico Paese dell' Europa che conta a non aver subìto attentati perchè di fatto non abbiamo delle frontiere ed i controlli sono praticamente nulli . E' una porta d' accesso all' Europa ( già ampiamente dimostrato che moti pericolosissimi terroristi sono proprio inizialmente transitati da noi ) , per cui sarebbe un mega autogol cominciare a fare attentati in Italia , ottenendo come ovvia reazione se non la chiusura delle frontiere come auspicato dal centro destra , un grosso irrigidimento dei controlli .
Probabilmente la verità sta nel mezzo : abbiamo frontiere colabrodo , e una buona intelligence interna .
Si ma se ci ricordiamo po'che settimane fa alcuni ultrà hanno impiccato dei manichini davanti al Colosseo e nessuno ha visto niente. Se questi sono i controlli nella città più sorvegliata d'Italia siamo a posto.
La verità è che attentati qua a quanto pare non ne fanno e gli apparati di sicurezza fanno quello che fanno tutti : prendono lo stipendio.
La devono smettere e basta!
Cioè, com'è che poi quando li identificano sono sempre "noti alle autorità"?
Basta!! Metterli in prigione anche solo sulla base di sospetti!!! Eh che cavolo
Accolto in GB in quanto profugo,questa è la sua riconoscenza verso il paese che gli ha permesso di continuare a vivere!
Io reintegrerei la pena capitale per terrorismo e affiliati...con sta gente bisogna tornare come nel ventennio
Come quando c'erano il nonno e lo zio.... è brutto dirlo.......
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E affiliati
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cvd ... l'attentatore era inglese , nato e cresciuto li , tifoso dello United e a quanto pare fino a poco tempo fa pure appassionato di discoteche ecc...
E che ci fai contro questi...la pulizia etnica perchè i genitori sono libici ?
Continuo ad aspettare con pazienza la condanna forte e perentoria del famigerato " Islam moderato"