provato ieri il cupolino tutto abbassato, giè fa na pippa...
Visualizzazione Stampabile
provato ieri il cupolino tutto abbassato, giè fa na pippa...
Ho fatto diverse prove anch'io e mi sa che l'areodinamica non c'entra una fava, le vibrazioni arrivano dal basso (motore o ruote non saprei) e dubito che appesantirli sia di una qualche utilità. Peccato perché li trovo decisamente migliori di quelli vecchi, hanno una buona copertura di visuale, offrono una maggior possibilità di regolazione ed anche come estetica non mi dispiacciono affatto. Magari oltre i 180 km/h non ballano più ma dubito che lo socprirò... :cry:
Non smettono mai di vibrare, anche ben oltre i 200km/h.
:wacko:
io ho il modello del 2013 e mi vibra solo il sx.. ho provato a stringere le varie viti ma nulla vibra con tutti e 2 I cupolinio che ho.. non capisco come mai solo il sinistro
Ho letto anche il numero 2 ripetuto tre volte, e gli specchi continuavano a mostrare una immagine gelatinosa.
:cry:
Macché rischiare la vita.
Con le moto moderne fare i 200 all'ora è un gioco da ragazzi.
L'importante è farlo solo quando si è isolati dal traffico e in una (super)strada senza incroci.
Bastano 4 marce e pochi secondi, poi si molla tutto e si ritorna ai canonici 90 all'ora per terminare il rettilineo.
Fino ai 230-240 non ci sono grossissimi problemi di aerodinamica, oltre bisogna avere la moto adatta alle altre velocità.
A Imola, in circuito, con le moderne moto da 1000cc ho raggiunto spesso i 270-280 tachimetrici, e non è che venga stravolta la vita.
Mi piacerebbe provare la Bugatti Veyron SS a 434km/h reali sul circuito di Eira Lessen.
Quella si che sarebbe una bella esperienza, altroché fare i 200 facili facili con una moto.
In Germania, dove non ci sono i limiti, con la mia Audi (ma anche con le Volvo e le Alfa)ho sempre viaggiato tra i 190 e i 200 reali.
Zero problem...
:oook:
quelli del mio 1050 2008 sono ok forse oltre i 200 km/h (ci vado raramente) non sono bellissimi ma lavorano bene!
Certo che per i nuovi specchietti vedere che vibravano era una prova semplice ....prima di dare l'ok alla produzione.