Ti capisco, ho avuto un incidente identico al tuo con la mia vecchia moto e mi ero rotto il polso! Frattura scomposta... Ma le ossa si riattaccano, tornerai presto in sella! ;) In bocca al lupo!
Visualizzazione Stampabile
Ti capisco, ho avuto un incidente identico al tuo con la mia vecchia moto e mi ero rotto il polso! Frattura scomposta... Ma le ossa si riattaccano, tornerai presto in sella! ;) In bocca al lupo!
...cavolo Omar mi dispiace veramente tanto!!!...dai presto ritornerai in sella!!!...su con il morale, ci siamo noi a farti compagnia!!!:wink_:
Ciao filo, direi che farei razzia di piadine....ma ho rigorosamente incatenato frigo e dispensa altrimenti fra 30-40 gg non passo più per le porte e le ore passate in palestra potevo farmele a giocare a carte al bar :dry:
Nessuno mi sà dire che tipo di decorso sarà per questo danno ?
Perchè Boss non mettiamo sù una sezione "Medicina trentatrè", Luciano Onder ne andrebbe fiero :tongue:
Auguroni Omar!!! Rimettiti presto, ciao e stai su col morale!!!
I miei più sinceri auguri di pronta guarigione.
In bocca al lupo... nel corso degli anni il gesso l'ho messo 14 volte... e principalmente in estate... so cosa vuol dire... porta pazienza, non resta altro. Tieni botta e non ci pensare troppo, anche se so quanto sia difficile.
Ahi, che dolor!!! :cry::cry::cry:
Auguroni!!!
In bocca al lupo Omar
...e in culo alla balena!
Isokinetic - guida pratica per l'infortunato
Leggi questo, purtroppo per lavoro ne ho visti parecchi di questi infortuni.
Mi dispiace....in bocca al lupo!