e i soliti sciacalli sciacazzari gia sui social paragonano ad cazzum all'11/9
Visualizzazione Stampabile
e i soliti sciacalli sciacazzari gia sui social paragonano ad cazzum all'11/9
Oltre 70 vittime accertate stamattina compresa la giovane coppia italiana, si presume superino le 100... cazzarola!!!
se penso che il mio appartamentopiccionaia ha un bel cappotto di polistirolo e io sono all'ultimo piano :wacko:
considerato che dovremo a breve rifare la facciata cercherņ di pesare sulla sicurezza e sull utilizzo di materiale ignifugo......purtroppo la gente pensa al portafoglio e non al fatto che mantenerlo bello gonfio serve a poco quando ti devono infilare in una cassa oppure che č meglio fare debiti per quel cesso di macchina da lustrare giu in box la domenica mattina.....piuttosto che per la propria sicurezza :dry:
cpmunque tornando al gadget da ultima chance....pensavo ad una imbragatura tipo giubbotto air bag ma che ti gonfia un pallone ascensionale e che in vita ha dei piccoli getti / eliche che ti consentono di alzarti dal tetto, di spostarti una ventina di metri dall'incendio per poi accompagnarti, sgonfiandosi, fino al suolo.:dubbio:
certo il prodotto sarebbe indirizzato solo agli abitanti degli ultimi piani e quindi immagino costi un tantino.... alti :w00t: