Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Acidgreen
Spiegare o no, se non c'è nient'altro che possano contestare, non possono che applicare il Codice della Strada con la prevista sanzione.
il problema è che qualche cosa te la trovano di sicuro..e poi scusate ma che ci prendiamo per il cu*o...?dopo non rompiamo se ogni volta che ci fermano ci bastonano..
-
Citazione:
bramo7
ragazzi, con tutti questi paglaitivi si rischia di avere una denuncia penale!
state attenti, coprire, sporcare o cambiare la targa è reato penale!!! se lo fate non fermatevi ad un alt ma tirate dritti!!!
giusto, se avete la targa taroccata preparatevi a non fermarvi agli alt, altrimenti son caxxi.
e soprattutto quando siete fermi ai semafori, sempre un occhio che non vi arrivi qualcuno da dietro come è capitato a me l'anno scorso:wink_:
-
Citazione:
ilgianlu
giusto, se avete la targa taroccata preparatevi a non fermarvi agli alt, altrimenti son caxxi.
e soprattutto quando siete fermi ai semafori, sempre un occhio che non vi arrivi qualcuno da dietro come è capitato a me l'anno scorso:wink_:
lasciatemelo dire, siete propio dei criminali !!!!!!!!!!! :nonono::D:D:D:D
se propio volete tirar dritto agli alt, prendete esempio dal maestro.....
YouTube - Ghost Rider
:demon::demon::demon:
-
Citazione:
brasletti76
lasciatemelo dire, siete propio dei criminali !!!!!!!!!!! :nonono::D:D:D:D
se propio volete tirar dritto agli alt, prendete esempio dal maestro.....
YouTube - Ghost Rider
:demon::demon::demon:
mah...
secondo me ogni settimana c'è un ghost rider diverso... visto come guida, ne devono cambiare parecchi...
-
Citazione:
B@Rz
mah...
secondo me ogni settimana c'è un ghost rider diverso... visto come guida, ne devono cambiare parecchi...
beh....basta leggere questa discussione per averne conferma :ph34r::ph34r::biggrin3:
-
:noooo::noooo:Non fatelo, non cominciate. Vi avviate su una china pericolosa.:rolleyes: Poi non si torna più indietro, le cose sbagliate, in italia ci mettono poco a diventare sbagliate abitudini. Dopo, quando ciò sarà diventato quotidianità, ci sarà sempre il motivo per fare qualcosa di peggio.
E poi passate inevitabilmente dalla parte del torto. :rolleyes:
-
ho letto tutti i post, ed anche io ho una mega rabbia contro i poliziotti o caramba, ma la colpa è del nostro ben amato governo di merd@!! che fa di tutto per incul...i
se una gira per strada, multa! limiti a 50 km/h vecchi di 50 anni, n più in punti dove è impossibile farli...
allora uno dice, vado a sfogarmi in pista, abbiamo i prezzi IL DOPPIO rispetto al resto d'europa!!! io dico che se tutti rispettassimo i limiti ci verrebbero degli ingorghi fotonici, la gente smetterebbe di circolare per crisi isteriche, e tutta l'economia si fermerebbe...
ma il governo c'è o ci fa?
-
Citazione:
ghego
ho letto tutti i post, ed anche io ho una mega rabbia contro i poliziotti o caramba, ma la colpa è del nostro ben amato governo di merd@!! che fa di tutto per incul...i
se una gira per strada, multa! limiti a 50 km/h vecchi di 50 anni, n più in punti dove è impossibile farli...
allora uno dice, vado a sfogarmi in pista, abbiamo i prezzi IL DOPPIO rispetto al resto d'europa!!! io dico che se tutti rispettassimo i limiti ci verrebbero degli ingorghi fotonici, la gente smetterebbe di circolare per crisi isteriche, e tutta l'economia si fermerebbe...
ma il governo c'è o ci fa?
Purtroppo hai torto. Siamo gli ultimi al mondo a correre impuniti per le strade!
Il problema è che siamo talmente abituati a farlo che ci sembra uno scandalo che provino a fermarci... questo paradosso mi ricorda lo sciopero dei parcheggiatori abusivi di Napoli diversi anni fa (era sindaco Bassolino se non sbaglio).
Ficchiamocelo in testa: è finita la pacchia!!!! :cry: :cry: :cry:
-
Ci sono alcune questioni uniche solo in Italia...
Innanzitutto i limiti sono giusti per le nostre strade che sono ancora simili a quelle di 50 anni fa.
Sono i veicoli che sono cresciuti in prestazioni e sicurezza, falsa sensazione di sicurezza perché la gente comunque corre parecchio oltre i limiti delle strade.
Poi ci sono i comuni che ricevono pochi denari dallo Stato centrale e quindi si arrangiano come possono.
Lo Stato cosa ha fatto? Gli ha alzato le cifre delle multe. In questo modo si ammortizzano presto telelaser e velox e si usano per mantenercisi e tappare bilanci disastrati oltre le altre tasse e soprattutto l'ICI.
L'unico consiglio che posso dare è quello di darsi una calmata, scegliersi qualche bella strada sui monti o sperduta e andare tranquilli in città e in questi paesini per sfogarcisi lontano da sguardi indiscreti.
Oppure appendere la tuta al chiodo, prendere uno di quei bei giubbotti vintage e passare ad una Bonnie classica. Guidare godendosi aria e paesaggi con la ragazza e rispettare i limiti. Si torna a casa tranquilli, non ci si fa male né al fisico né al portafogli.
-
Citazione:
Mechano
Ci sono alcune questioni uniche solo in Italia...
Innanzitutto i limiti sono giusti per le nostre strade che sono ancora simili a quelle di 50 anni fa.
Sono i veicoli che sono cresciuti in prestazioni e sicurezza, falsa sensazione di sicurezza perché la gente comunque corre parecchio oltre i limiti delle strade.
Poi ci sono i comuni che ricevono pochi denari dallo Stato centrale e quindi si arrangiano come possono.
Lo Stato cosa ha fatto? Gli ha alzato le cifre delle multe. In questo modo si ammortizzano presto telelaser e velox e si usano per mantenercisi e tappare bilanci disastrati oltre le altre tasse e soprattutto l'ICI.
L'unico consiglio che posso dare è quello di darsi una calmata, scegliersi qualche bella strada sui monti o sperduta e andare tranquilli in città e in questi paesini per sfogarcisi lontano da sguardi indiscreti.
Oppure appendere la tuta al chiodo, prendere uno di quei bei giubbotti vintage e passare ad una Bonnie classica. Guidare godendosi aria e paesaggi con la ragazza e rispettare i limiti. Si torna a casa tranquilli, non ci si fa male né al fisico né al portafogli.
Tutto vero. aggiungo solo che i telelaser & co. le amministrazioni comunali non li pagano alla consegna: i produttori dell'apparecchio si prendono una percentuale "sull'incasso" per tot. anni!!!! :ita: