Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Ok, vi mando tra poco la richiesta paypal per il pagamento: facciamo 100€? Forfait. ;)
ok mandala a Forfait
:D
-
Sda fa schifo. Centra niente extracomunutari. Brt ha molti extra, mai avuto nesun problema e compro parecchia roba via internet.
Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk
-
Veramente anche da noi SDA non eccelle...ma non da parlarne male, invece Bartolini mi sta dando problemi, ma il problema è che essendo in un piccolo paese le consegne le fa sempre la stessa persona, che ormai ha preso confidenza e parecchie volte senza neanche provarci lascia i pacchi al tabacchi davanti casa dichiarando che in casa non ci fosse nessuno, mentendo!!! Ci passo però sopra perché secondo me ha davvero troppo lavoro..alla fine l'importante è che la merce mi arrivi...e quella del TCP è sempre arrivata.
-
Citazione:
Il Manetta
Non do' la colpa a TCP...!!!
anzi..
��
Su, ma che ti è successo, mica si è capito?
-
Citazione:
Angelik57
Credo che la qualità del servizio della sda vada a zone, qui funziona bene, sono gentili e ti chiamano pure per sapere a che ora sei in casa per la consegna o per prenotare il secondo tentativo .
I loro dipendenti (spesso di altra nazionalità) l'italiano lo parlano bene, a volte comunicano anche in bergamasco :biggrin3:
Quoto......idem dalle mie parti.......servizio impeccabile!
-
Citazione:
Monacograu
Su, ma che ti è successo, mica si è capito?
Aveva ordinato un superdildo e non è mai arrivato...
-
Citazione:
Apox
Aveva ordinato un superdildo e non è mai arrivato...
vastaso:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
vastaso:biggrin3:
Già... corriere penoso!!! :incaz:
-
Citazione:
Apox
Già... corriere penoso!!! :incaz: