Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mastroragno
Ma vai proprio a Mytikas?
no, quella è una spiaggetta di lefkada, naturalmente non è tra le più frequentate, come avrai notato. :biggrin3:
in realtà, controllando meglio, le isole che si intravedono da quella spiaggia sono itaca e cefalonia. :cipenso:
non credo che da dove vado io si possano vedere di kalamos e kastos, perché davanti nidri c'è skorpios e dalla parte di geni c'è meganisi. forse da nikiana, ma non è un posto dove vado, c'è troppa gente per i miei gusti. :cry:
comunque ci sono stato col motoscafo svariate volte in quella zona. :oook:
-
Citazione:
Apox
Where??
Primeira semana a Ovest, segunda semana a Nord.. te invece Sud Ovest giusto?
-
Nelle mie due settimane di ferie annuali,una l'ho trascorsa ad Amsterdam,ed una(ad agosto),la trascorrerò a Gallipoli!
-
Citazione:
streetTux
Primeira semana a Ovest, segunda semana a Nord.. te invece Sud Ovest giusto?
Costa Rei alta (Muravera), ma essendo in moto ci si sposta
-
Citazione:
streetTux
Sono stato a fine Aprile in Sardegna con @
Nickmazza17, in Francia alla prima settimana di Giugno con la mi donna, sempre con lei tornerò in Sardegna le prime due di Settembre :oook:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...22c9f71ce5.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
2877paolo
no, quella è una spiaggetta di lefkada, naturalmente non è tra le più frequentate, come avrai notato. :biggrin3:
in realtà, controllando meglio, le isole che si intravedono da quella spiaggia sono itaca e cefalonia. :cipenso:
non credo che da dove vado io si possano vedere di kalamos e kastos, perché davanti nidri c'è skorpios e dalla parte di geni c'è meganisi. forse da nikiana, ma non è un posto dove vado, c'è troppa gente per i miei gusti. :cry:
comunque ci sono stato col motoscafo svariate volte in quella zona. :oook:
Il lato ionico di Lefkada è da preferire anche se più mosso e ventoso...ma quest'anno andrò proprio anche a Nikiana...vero che c'è più gente, mai come a Nidri... e dove per gente ovviamente non parlo del bordello che ho trovato due settimane fa alla spiaggia della Pelosa in Sardegna...improponibile...la consiglierei solo fino a maggio...
Ora ho anche una bimba piccola e quindi ho scelto un posto per certi aspetti più comodo...dove per comodo non intendo ovviamente spiagge attrezzate che per il momento in Grecia se ne vedono ancora poche (e che comunque costano pochissimo...)...
Male che vada poi mi affitto un XT come l'anno scorso e mi diverto per l'interno di Lefkada che è bellissimo...
-
Allegati: 1
Citazione:
Mastroragno
Il lato ionico di Lefkada è da preferire anche se più mosso e ventoso...ma quest'anno andrò proprio anche a Nikiana...vero che c'è più gente, mai come a Nidri... e dove per gente ovviamente non parlo del bordello che ho trovato due settimane fa alla spiaggia della Pelosa in Sardegna...improponibile...la consiglierei solo fino a maggio...
Ora ho anche una bimba piccola e quindi ho scelto un posto per certi aspetti più comodo...dove per comodo non intendo ovviamente spiagge attrezzate che per il momento in Grecia se ne vedono ancora poche (e che comunque costano pochissimo...)...
Male che vada poi mi affitto un XT come l'anno scorso e mi diverto per l'interno di Lefkada che è bellissimo...
io sono a syvota bay, ma naturalmente cambio spiaggia ogni giorno. :oook:
indubbiamente le spiagge dalla parte ionica, tranne porto katsiki per ovvi motivi (e non parlo di bellezza perché è fantastico), sono le più belle ma, come hai detto tu, sono ventose (anche se sono un paio d'anni che ci sono andato spesso e si stava benissimo). ma io, facendo pesca in apnea, prediligo la parte scogliosa. :biggrin3:
beccate sto' scorcio affollatissimo. :biggrin3:
Allegato 235692
-
Allegati: 3
-
Allegati: 1
a fine luglio una settimana di puro relax (ma pur sempre in moto), la facevamo sempre qui, in Corsica.
Allegato 235693
Nei giorni scorsi abbiamo saputo che difficilmente potremo replicare in futuro.:sad:
-
Citazione:
marmass
a fine luglio una settimana di puro relax (ma pur sempre in moto), la facevamo sempre qui, in Corsica.
Allegato 235693
Nei giorni scorsi abbiamo saputo che difficilmente potremo replicare in futuro.:sad:
Mi dispiace moltissimo per la tua situazione qualunque essa sia...io stesso anni fa per motivi di salute ho dovuto far stare a casa il mio bimbo di 3 anni tutta l'Estate...un abbraccio