Visualizzazione Stampabile
-
:nonono::alarm::alarm::alarm:WARNING!! Secondo me sei una spia di Padoa Schioppa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvioz
Ma lordi o netti?
direi netti
-
Basta trovare una donna fissa e i soldi saltano fuori per tutto
LE DONNE QUELLE SONO (ERANO) LA VERA PIAGA AL MIO PORTAFOGLIO
-
Citazione:
MICHELET100
Basta trovare una donna fissa e i soldi saltano fuori per tutto
Magari fosse vero.... la mia è "fissa" ormai da qualche anno, ma le spese non calano mai :ph34r::ph34r::ph34r:
Speriamo non legga.... :tongue:
-
Citazione:
hummerspeed
Gomme 2 treni: 600.00(diablo) 400.00(rennsport)
intendi dire che 2 treni di diablo costano 600
e 2 treni di rensport costano 400 :)
-
Citazione:
trident_special
Eh beh... Se mi metto giù con carta penna (e calcolatrice) e cerco di quantificare il costo complessivo fino ad ora della phyga... :cry::cry::cry:
perchè ti garba anche a te???:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
simone pd
la moto è di sicuro un costo ma anche una passione che comunque costa meno che fumarsi un pacchetto di sigarette al giorno o farsi qualche riga di coca ogni tanto
Beh io non fumo, della coca non ne voglio neppure parlare che mi fa schifo, in discoteca nun ce vado e bevo il limoncello che fa mio padre... ma penso che (coca apparte) se mettessi insieme tutte ste "passioni" sarebbero cmq meno costose della moto... :wacko:
Citazione:
simone pd
quindi ognuno segue le sue passioni e tra l'altro ce ne sono anche di più costose della moto...
Si lo yacht.... :dry:
Citazione:
simone pd
andare in moto credo sia ben sostenibile anche da un operaio che prende 800€ al mese
Si, se non mangia...! :coool:
Citazione:
Cancer™
voglio conoscere colui che guadagna piu di 70000 euri l'anno per essere suo erede..
figurati io "invidio" già chi è nella fascia dei 30000 euro (netti naturalmente)
Citazione:
hummerspeed
ipotizzo 7000 km/anno:
Gomme 2 treni: 600.00(diablo) 400.00(rennsport)
Olio: 4kg-----------65.00
filtro olio: 5.00
freni anteriori: 60.00(x2pinze)
freni posteriori: 22.00(x1pinza)
filtro aria: 30.00(originale)
Olio x catena: 18.00
Candele: 50.00
Bollo: 180.00
Assicurazione:580.00
Questo considerando manutenzione fai da te con le gomme da 600.00: 1610.00 che diviso 12 mesi: 134.10/mese.
Se consideriamo i tagliandi fatti presso le conce, la benzina
Diciamo che non è un lusso se la si usa normalmente.....però per chi ha stipendi normali ed altre spese in corso....porta sicuramente a qualche rinuncia!!
Deh!!! "cara che c'è per cena!? :wub:"
"Caro, il risino in bianco... ti va!? :rolleyes:"
":sick: :sick: :sick: da morire tesoro... :dry:, quand'è il giorno del pollo lesso la prox settimana? :ph34r:"
Citazione:
hummerspeed
ma si dai in sti giorni ho azzerato i miei conti correnti per arredare e finire di ristrutturare casa......la mia auto sta facendo le bizze con strani rumori....la tasse so da pagà.......e sto ca..o di mutuo aumenta ogni sei mesi!!
Ahhhhhhh, allora non sono solo su sta barca.... :coool:
Citazione:
japkiller
perchè ti garba anche a te???:biggrin3::biggrin3:
la phyga garba a tutti, tira più un pel di phyga che una speed taroccata...
-
Citazione:
Dura
direi netti
:ph34r::ph34r:Aaaarrrgghhhhhhh........allora cambia tutto. Se sono netti ho votato troppo alto........:laugh2:
-
-
Io guadagno un cazzo x 4 mesi all'anno ma la moto la tengo...(volevo dire faccio la stagione da bagnino e basta...a un certo punto si arranca sempre... ;))