Visualizzazione Stampabile
-
ME HAI CHIESTO COSA PENSO,,, BENE MARCO
Penso che piuttosto che niente e meglio piuttosto,,,,,,,,, e quello e un passo avanti,,, in questa ITALIOTA,,,
poi sai il brutto e che per usufruire di questo 33 % in meno devi fare un telepass e bene oggi come oggi chi no lo tiene per quello che costa
Il costo del Telepass annuale è pari a 12,40 + iva (entro il limite di spesa trimestrale di 258,23 euro).
Il costo di Telepass Premium è di 4,50 euro per trimestre € 18 annuo
credo che lo ammortizzi molto presto si viaggi,, che pero ancora e presto per dare questi prezzi perché po darsi il TELEPASS MOTO abbinato a quello della macchina,, costa molto MENO O po darsi sognando un po,,, te lo danno GRATIS,, no se sa MAI,,
LO CHE VIENE SUBITO A PENSARE::: quello che vuole pagare il TICKET del casellante in contante ,,, NO PUÒ PAGARE IL 33 % IN MENO,,o il casellante non sa distinguere fra una macchina e una moto ????
il turista motociclista che viene dal stero,, come fa deve fare un TELEPASS per il tempo di percorrenza per ITALIOTA,, o lui no a lo stesso diritto di pagare la autostrada come NOI,, già che usufruisce dello stesso servizio,,
la cosa era cosi facile: A tutti i GIA clienti telepass ( MACCHINA E MOTO ) se le da un telepass gratis per la moto,, Poi gli altri vanno a un punto BLU e se lo fanno,, e quelli che no lo vogliono arrivano al casellante con la moto e un certificato della motorizzazione che dimostra che quello che hai fra le gambe e una moto,, ( scherzo) e il casellante te prendi i soldi con lo sconto del 33 %,, e continui viaggio,, bene piu facile de cosi,,, solo che qua in ITALIOTA il ufficio che sempre a aperto 24 ore, e quello """" di complicare le cose facile """
e se io passo con il telepass della moto con la macchina cosa succede,,, no se apre la sbarra ???
per dirla tutta e la solita stronzata a la ITALIANA,,,,,,,,, CHE A LA FINE NO SE FA MAI LE COSE PER BENE,, NOI PRENDIAMO ESEMPIO DEI TEDESCHI, GIAPPONESI, YANKY, INGLESI, ECC ECC ma iio me chiedo chi prende esempio da NOI,,,, NESSUNO ansi siamo un esempio a non seguire,,,,
TONY le magnific
-
Cosa ne penso ??? Bella merda, e quei coglioni di Motociclismo ne vanno pure fieri !!!
Uno sconto ridicolo e obbligo senza senso di un Telepass apposta, un bel canone in regalo x il gestore... questa è l'Italia !!!
-
per qunto riguarda l'espetto economico mi viene da pensare che coi tempi che corrono è meglio il culo gelato che un gelato nel culo.....
comunque il telepass è una figata, erano anni che volevo prenderlo e mi pento di non averlo fatto prima, anche perchè per la moto ora non mi servirà più..:cry:
-
Aspetto di vedere come penseranno di gestire il TELEPASS con targhe miste (sistema di lettura targa?? Di rilevamento peso al passaggio, come c'è già attualmente??)... da li si deciderà. 30% Di sconto? Beh... direi che si poteva fare meglio... Molto meglio! Almeno un 20% in più. D'altronde la campagna era "metà ruote metà pedaggio"... :angry:
Per quest'anno, via ancora di statali... Poi si vedrà!
-
È una inculata, ci vorrà un telepass apposito, ne ho già 2 (di cui uno per la mia macchina e per la mia moto), me ne sono devono prendere un terzo solo per la moto? Ma che si fottano
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
È una inculata, ci vorrà un telepass apposito, ne ho già 2 (di cui uno per la mia macchina e per la mia moto), me ne sono devono prendere un terzo solo per la moto? Ma che si fottano
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
si palesa poco, ma quando lo fa tira giù solo pillole di saggezza. :oook:
-
Sono appena arrivato dall'austria:10 giorni di vignetta per l'autostrada euro5,25 percorrenza illimitata(entri e esci dall'autostrada austriaca come quando ti pare).In Italia Brennero- Bergamo circa 23 euro:cry: C'e' qualcosa che non va,gli sconti,lasciamoli a chi ci crede
-
ma tutto sto scandalizzarsi per cosa poi non lo capisco....
chi prende raramente l'autostrada non lo sposta perchè risparmierebbe pochi spicci e può benissimo non munirsi di telepass, paga pieno
chi viaggia ed usa spesso l'autostrada , già il telepass lo usa e ci risparmia pure
-
solita merdata tutta italiana.
un canone fisso in più per ogni moto circolante per uno sconto del 30 %.
Bah, secondo me alla fine aumentano i ricavi lasciando inalterati i costi.
-
Citazione:
pave
Cosa ne penso ??? Bella merda, e quei coglioni di Motociclismo ne vanno pure fieri !!!
Uno sconto ridicolo e obbligo senza senso di un Telepass apposta, un bel canone in regalo x il gestore... questa è l'Italia !!!
straquoto i coglioni di motociclismo e aggiungo queli della fmi...
coglioni dal mio punto di vista chiaramente...
dal loro...hanno fatto un buon affare.....di sicuro una fetta della torta pagata dai bikers che aderiranno
a sta presa per il culo se la magnano loro....
tutti contenti quindi,fmi motociclismo e autostrade che hanno trovato il modo di spillare altri soldi...
Citazione:
cicorunner
ma tutto sto scandalizzarsi per cosa poi non lo capisco....
chi prende raramente l'autostrada non lo sposta perchè risparmierebbe pochi spicci e può benissimo non munirsi di telepass, paga pieno
chi viaggia ed usa spesso l'autostrada , già il telepass lo usa e ci risparmia pure
:madoo: