Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
ben venga che la differenza dinamica si senta tantissimo.
Purtroppo ( per me , ovvio ) anche la differenza estetica si vede tantissimo
Boh , più li vedo e meno me ne convinco
perfetti sulle Bmw NineT e sulle Thruxton , non male sulle Bonneville Black , ma sulle Scrambler , T120 e T100 .. rimango con molti molti dubbi
La Tramontana per me rimane una delle Scrambler meglio riuscite . Bellissima . Con i Kineo sarebbe rovinata
Allegato 236723
De gustibus
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sergio72
ben venga che la differenza dinamica si senta tantissimo.
Purtroppo ( per me , ovvio ) anche la differenza estetica si vede tantissimo
Boh , più li vedo e meno me ne convinco
perfetti sulle Bmw NineT e sulle Thruxton , non male sulle Bonneville Black , ma sulle Scrambler , T120 e T100 .. rimango con molti molti dubbi
La Tramontana per me rimane una delle Scrambler meglio riuscite . Bellissima . Con i Kineo sarebbe rovinata
Allegato 236723
De gustibus
Bella la Tramontana, ma vorrei far notare che anche questa non è che sia il massimo del classico, con quella forcella USD lì; senza contare il fatto che per farla più alta sono stati saldati nuovi attacchi degli ammortizzatori, rendendola (almeno in Italia) fuorilegge. E poi, come dico sempre, troppo facile far vedere moto senza frecce, senza specchietti e senza targa; così son belle (quasi) tutte
-
Citazione:
brus_colino
Che ne pensate di un bel GDA???
Quanto si risparmia secondo voi?
-
Citazione:
Shining
Bella la Tramontana, ma vorrei far notare che anche questa non è che sia il massimo del classico, con quella forcella USD lì; senza contare il fatto che per farla più alta sono stati saldati nuovi attacchi degli ammortizzatori, rendendola (almeno in Italia) fuorilegge. E poi, come dico sempre, troppo facile far vedere moto senza frecce, senza specchietti e senza targa; così son belle (quasi) tutte
Quoto e aggiungo, fare la moto figa segando il telaio son capaci tutti!
Parlo delle classiche.... con le altre lo sempre fatto hahahahaha
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Sergio72
... Boh , più li vedo e meno me ne convinco
perfetti sulle Bmw NineT e sulle Thruxton , non male sulle Bonneville Black , ma sulle Scrambler , T120 e T100 .. rimango con molti molti dubbi...
Allegato 236723
De gustibus
E su thruxton 900? Come li vedete?
Non mi dispiacerebbe montare un bel paio di kineo....
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
ramarro
Quoto e aggiungo, fare la moto figa segando il telaio son capaci tutti!
Parlo delle classiche....
Noooo! Mai (IMHO ovviamente) segare il telaio! Ogni volta che vedo uno di quegli scempi che fanno sulle vecchie BMW R80 (e simili) mi sento male. Idem per le nostre.
La moto più fica? Quella che ti fai come piace a te senza scimmiottare nessuno. Non importa che abbia telaio segato, soluzioni estreme o milioni di like sui social. Basta che quando apri il box sorridi e quando la guidi sei felice... tutto questo rispettando ovviamente le idee altrui ma magari non condividendole in toto.
La mia, qui nella foto, non è una special, non è "figa" ma è esattamente come la volevo. Se la guardo mi fa impazzire, se la guido mi da enorme soddisfazione [emoji173] ... insomma ... è la mia moto [emoji7]
Sempre perché il mondo è bello perché ognuno di noi ha le sue idee e i suoi gusti :-)
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...9dca11d5fa.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...31853d6836.jpg
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
oiink
Noooo! Mai (IMHO ovviamente) segare il telaio! Ogni volta che vedo uno di quegli scempi che fanno sulle vecchie BMW R80 (e simili) mi sento male. Idem per le nostre.
La moto più fica? Quella che ti fai come piace a te senza scimmiottare nessuno. Non importa che abbia telaio segato, soluzioni estreme o milioni di like sui social. Basta che quando apri il box sorridi e quando la guidi sei felice... tutto questo rispettando ovviamente le idee altrui ma magari non condividendole in toto.
La mia, qui nella foto, non è una special, non è "figa" ma è esattamente come la volevo. Se la guardo mi fa impazzire, se la guido mi da enorme soddisfazione [emoji173] ... insomma ... è la mia moto [emoji7]
Sempre perché il mondo è bello perché ognuno di noi ha le sue idee e i suoi gusti :-)
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...9dca11d5fa.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...31853d6836.jpg
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ti quoto alla grande [emoji1]
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Lord T
E su thruxton 900? Come li vedete?
Non mi dispiacerebbe montare un bel paio di kineo....
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
sulla Thruxton per me i kineo sono fantastici :oook::w00t:
-
-
Ma....kineo è tutta (tutta) produzione italiana italiana? E quanta cina c è negli alpina?
Avete fonti CERTE a riguardo?