Lorenzo lo vedo più in alto, terzo.
Visualizzazione Stampabile
È un pó presto per fare pronostici, in particolare quest'anno. Da quanto ho visto MM ha un passo impressionante ha martellato 1.25.5 in tutta l'FP2, il fatto che non sia davanti penso sia solo perché non gli interessava rischiare in questa fase è nei 10 e tanto gli basta, lui spesso rimane un pó coperto all'inizio, in qualifica ci sará eccome ed è difficile pensare che non sará sul podio. Dovi è in forma e speriamo che vinca, se lo merita nonostante gli facciano guidare un motoscafo...purtroppo ancora non ha dimostrato di avere un passo costante da primo posto peró e messo bene.Lorenzo è migliorato ma non credo che lotterá per la vittoria e nemmeno per il podio, bene anche Pedrosa che potrebbe essere tra i primi, a lui piacciono le piste che scorrono. Vinales nonostante il buon piazzamento in FP2 non ha ancora il ritmo ma probabilmente arriverá, malissimo VR che è nei guai e se non trova una soluzione non sará nemmeno tra i primi 5.
Mio errore ho scritto di scrittura sul tempo di MM ho scritto 1.25.5 era 1.24.5
ne abbiamo visti un centinaio di venerdì così e poi i risultati della domenica completamente stravolti...i punti si assegnano la domenica pomeriggio alle 14:45 circa...
Comunque Dovizioso a pochi decimi da MM, con una gomma media mi pare una bella notizia!
Rossi invece non bene...
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
ma lorenza sempre merdesimo?
BMK quota 70 ?
pasini al top:w00t:
A Lorenzo bisogna dare atto che non ha mollato, francamente temevo un tracollo, invece sta tenendo duro e i risultati fanno pensare che torneremo a vederlo stabilmente nelle prime posizioni.
Sono stato tra i più critici sull'accoppiata Lorenzo-Ducati, ma sembra che almeno in parte mi dovrò ricredere.
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Le ducati vanno forte su sta pista domani sará l unica chance per lorenzo di vincere una gara
Prima di giudicare lasciamoli correre.
Vale in gara cambia, e ultimamente pure Lorenzo
:laugh2: