Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
OIDDI
Vorrei correggerti: si chiamano Cracker?
I lamer sono dei deficenti e basta
Lamer - Wikipedia
non leggere notizie da internet..perche le fonti spesso sono sbagliate e pure contradditorie..te lo dico per esperienza...:biggrin3:
cmq cracker puņ avere molti significati..ma io ti ho dato la giusta differenza tra lamer e hacker in parole piu' semplici e chiare.
ci ho vissuto da cracker, da programmatore, da lamer e da hacker...
ora sono soltanto un semplice osservatore che di qs cose mi han stufato e ho passato lo scettro a qualcun'altro..al massimo prendo da loro i programmini e i links o informazioni.
:wink_:
-
Citazione:
division_panzerTAA
i cracker sono quelli che crackano i programmi a pagamento....con licenza illimitata o clonabile...
e lo fanno per aiutare noi utenti...che evitiamo di spendere milioni di euro sull'informatica comprando......e dobbiamo molto a loro se abbiamo tanti programmi crackati....
direi anche sopratutto giochi :w00t: :ph34r:
-
Citazione:
division_panzerTAA
non leggere notizie da internet..perche le fonti spesso sono sbagliate e pure contradditorie..te lo dico per esperienza...:biggrin3:
cmq cracker puņ avere molti significati..ma io ti ho dato la giusta differenza tra lamer e hacker in parole piu' semplici e chiare.
ci ho vissuto da cracker, da programmatore, da lamer e da hacker...
ora sono soltanto un semplice osservatore che di qs cose mi han stufato e ho passato lo scettro a qualcun'altro..al massimo prendo da loro i programmini e i links o informazioni.
azz e quante vite hai :blink::blink::blink::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
dott_speed
azz e quante vite hai :blink::blink::blink::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
mhhh....
tutto dice nel titolo qui sotto:
http://www.armenia.it/immpubsito/4Zampe9Vite.jpg
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
division_panzerTAA
CUT
Bhe! Che dire hai ragione.. sopratutto about Wikipedia.. portata come fonte di saggezza.. ho copiaincolato quello perchč condividevo il signoficato: tutto qui.
Anche perchč mi ricirdo che fecero una trasmissione tanti anni fa e parlabano di questo.
Ps: che poi ad essere precisi.. uno che possiede un sito/forum non puņ crackerarselo da solo..:wink_:
-
Ragazzi, x davvero . . .
Lasciatemi fare il "Terrorista" da solo, non ne vale la pena . . .
Godetevi il Forum !!
Sarņ il vosto inviato da alkaida, se si scrive cosi ;)
Saluti Ghino.