Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzz
Esattamente il mio pensiero...
...non ci penserei due volte a sacrificarmi per la persona che amo... coltelli o non coltelli...
...se vuoi solo il portafoglio eccolo! il cellulare? eccolo anche quello!
...La donna? Ammazzami prima, ma almeno uno me lo porto via con me!
Grande UZZ d'accordo su tutto... :wink_:
Ma se si riprendesse quella maledetta castrazione fisica le violenze calerebbero in una maniera impressionante!!! :mad::mad::mad:
-
Io nn esiterei a usare la pistola...ma in questo caso secondo me sarebbe stato inutile...ne secchi uno e restano sempre gli altri 3...giustamente Uzz uno lo porto con me,ma gli altri faranno in 3 quello che dovevano fare in 4 ...e il tuo sacrificio sarebbe inutile,e faresti soffrire ancora di più la persona che ami...
ke skifo...
-
Citazione:
MICHELET100
Credo che nemmeno le catene mi avrebbero fermato
O mi ammazzi altrimenti erano cazzi loro
Giusto, preferisco morire piuttosto che vivere un altro giorno dopo aver assistito ad uno schifo simile, non potrei mai sopportare di vivere sapendo che 4 figli di puttana hanno toccato la mia donna, combatterei fino allo stremo e almeno uno lo porterei all'inferno con me.
Gazza........from hell
-
Citazione:
D@lyn
no.. basterebbe che quando capita li castrano e li sbattono in galere per 30 anni senza tate polemiche di associazioni umanitarie..oppure mi autorizzano a adare in giro con bazooka per qualche mesetto
!
tranquillo ci ha pensato lo Stato a fare una legge apposta per sta gente:sick:
l'indulto:ph34r: nessuno piu' fara' 30 anni di galera...questo e' il vero schifo , che da un incentivo in piu' ai figli di puttana che ci sono in giro
-
Citazione:
Uzz
Esattamente il mio pensiero...
...non ci penserei due volte a sacrificarmi per la persona che amo... coltelli o non coltelli...
...se vuoi solo il portafoglio eccolo! il cellulare? eccolo anche quello!
...La donna? Ammazzami prima, ma almeno uno me lo porto via con me!
UZZ abbiamo avuto lo stesso pensiero !!!
anche io sono convinto almeno uno me lo porterei dietro
Gazza
-
Citazione:
matpin
Io nn esiterei a usare la pistola...ma in questo caso secondo me sarebbe stato inutile...ne secchi uno e restano sempre gli altri 3...giustamente Uzz uno lo porto con me,ma gli altri faranno in 3 quello che dovevano fare in 4 ...e il tuo sacrificio sarebbe inutile,e faresti soffrire ancora di più la persona che ami...
ke skifo...
dipende che pistola hai...se si incazza smith arriva wesson a tamburo battente:biggrin3:
-
Citazione:
joeblack79
tranquillo ci ha pensato lo Stato a fare una legge apposta per sta gente:sick:
l'indulto:ph34r: nessuno piu' fara' 30 anni di galera...questo e' il vero schifo , che da un incentivo in piu' ai figli di puttana che ci sono in giro
certo è in risposta al disagio della gente ,nel nuovo disegno di legge verrà proposta l'abolizione dell'ergastolo :sick:...andando avanti di questo passo non si potrà fare altro che emigrare dalla terra dei cachi..
-
Citazione:
D@lyn
certo è in risposta al disagio della gente ,nel nuovo disegno di legge verrà proposta l'abolizione dell'ergastolo :sick:...andando avanti di questo passo non si potrà fare altro che emigrare dalla terra dei cachi..
di bene in meglio guarda:mad::mad::mad:
-
Citazione:
matpin
ke skifo...
Non credo che continuerebbero in tre in una situazione del genere... :mad:
-
Citazione:
Cancer™
:mad:
ANSA) - MILANO, 27 GIU - Una coppia di amici, entrambi 31enni, sono stati sequestrati da quattro stranieri che poi, in gruppo, hanno violentato la donna. E' accaduto tra i comuni di Segrate e Pioltello. La donna e l'uomo, che erano in un parcheggio a chiacchierare, intorno alle 23, sono stati costretti a salire sull'auto degli aggressori sotto la minaccia delle armi e portati in una zona di campagna, nei pressi di Pioltello. Dopo aver immobilizzato l'uomo, i quattro hanno stuprato la donna.
:mad::chair:
No ho parole....
Spero solo che se qualcuno ci guarda da lassù, abbia la decenza di punire fortemente questa Gente!!!