Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Apox
Lui magari non scriverà bene e mi pare ovvio che non sia italiano, ma più per COME ca@@o scrive lui, io mi chiedo COSA ca@@o scrivi tu...
:madoo:
Io scrivo considerazioni sagge, :dubbio:un giorno,forse anche tu, aprendo la mente,potresti convenirne.:oook:
-
Citazione:
Naexim
Io scrivo considerazioni sagge, :dubbio:un giorno,forse anche tu, aprendo la mente,potresti convenirne.:oook:
Mah, sarà...
se è così spero di non diventare mai saggio
Mi sa che non hai mai perso un parente o una persona cara in guerra
Se proprio dovesse succedere, e ne sei così convinto, allora speriamo che per risolvere il problema della sovrappopolazione, come dici tu, tu sia in prima linea. Io resto volentieri nelle retrovie :oook:
-
Citazione:
Naexim
caspita, in attesa delle aperture mentali altrui, fatti una tirata via naso di iprite, pura vida per un saggio estimatore dei macelli da trincea :oook:
-
Citazione:
Naexim
Dal 46 in poi non è che la guerra sia mai finita, hanno imparato a farla in modo diverso, tutto quà.
Però una bella mega guerra globale, di trincea, ispirata alla prima mondiale,non sarebbe male, giusto per sfoltire un po' la sovrappopolazione.
:laugh2::ph34r:
.
"Armiamoci e partite"(cit)
:dry:
-
Citazione:
ciccio75
"Armaiamoci e partite"(cit)
Mi trovi d'accordo:oook:
-
Ma sto kimpyong o come cazzo si chiama non potrebbe pensare a scopare e fare bella vita invece che giocare alla guerra, come cazzo è che gente che si complica la vita.
-
Citazione:
nikonikko
Ma sto kimpyong o come cazzo si chiama non potrebbe pensare a scopare e fare bella vita invece che giocare alla guerra, come cazzo è che gente che si complica la vita.
e chi se lo chiava quel cesso da stazione,io resto per i calci in culo in mondovisione 4k
-
Cmq di calci in culo ne avremmo da distribuire anche qui nella nostra Italia a più di un solo soggetto, non occorre andare in corea.
-
Citazione:
Naexim
Lo spererei caldamente, il problema è che non avverrà.
Dal 46 in poi non è che la guerra sia mai finita, hanno imparato a farla in modo diverso, tutto quà.
Però una bella mega guerra globale, di trincea, ispirata alla prima mondiale,non sarebbe male, giusto per sfoltire un po' la sovrappopolazione.
:laugh2::ph34r:
I japponesi dopo la batosta belligerante degli anni quaranta sono tornati ad essere un paese con amor proprio e sale in zucca.
Il problema sono i grandi 'capi' capitalisti, ovvero gli idioti ammerigani, ruuussiii e chineeessii, mettiamoci anche i figli di..beep..dei medio orientali.
Speri nella guerra?...di solito a sperare nella guerra è chi costruisce armi e chi ha smanie di conquista...tutta gente che pur sperando nella guerra non la trovi certo in trincea a farla...
...facile fare il gay con l'altrui deretano...
-
Citazione:
Naexim
Secondo me non ti si è aperta la mente quando hai scritto quella cosa...