Ecco qua Tracy.
Con borse Givi Dolomite.
Purtroppo non ho potuto ritirarla x attivazione del assicurazione. Ma la prossima settimana sarà a casa. Allegato 237316Allegato 237317Allegato 237315
Inviato dal mio Stylo utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Ecco qua Tracy.
Con borse Givi Dolomite.
Purtroppo non ho potuto ritirarla x attivazione del assicurazione. Ma la prossima settimana sarà a casa. Allegato 237316Allegato 237317Allegato 237315
...anche se la mugliera la vedo un po' perplessa a guardare il suo posto
Ma no x la sella è contenta è più vicino a me e sente di più la moto in piega. Li sta controllando lo spazio x caricare i vestiti [emoji1]
Non male...belllo il trittico "dolomite"...ma hai messo il parabrezza della vespa???
...dai fai uno sforzo e vieni al raduno!!!!
Bella complimenti [emoji41]
Inviato dal mio HUAWEI MLA-L11 utilizzando Tapatalk
Ciao Gente, posso cominciare a dire le prime impressioni con 600km all'attivo, (non riesco ad usarla molto).
Comincio con i nei.
-Sospensioni...economiche, ho già chiuso tutto, o si rifanno o si tiene così! (lo sapevo già)
-Protezione aria: non è la Tigre, non ricordavo il wwwowoowowowwowo dell'aria nel casco dai tempi del CBR, lo sapevo, per ora velocità max 135km/h. La zavorra prende meno aria rispetto al exp, sarà che la sella è più bassa.
- Sella mi ci devo fare il callo, un po scomoda per lunghi tragitti. Il passeggero non si lamenta (forse ha più "cuscino naturale" hihihi)
- per girare da fermo ha Minor angolo di manubrio, ma non è un problema.
- plastiche e saldature da moto economica, ma va bene così.
Pregi:
- Maneggevolezza, finalmente! La zavorra si stanca di meno e si sente più sicura. devo risettare il mio stile di guida, specie per affrontare le curve, ho ancora la sensazione di grattare le pedaline, ma la gomma è già chiusa. Il bello è che in piega non allarga come facevo con la exp. La moto sta alla corda, e non si muove, anzi sono troppo vicino al bordo dx.
- Frena, e va bhe qui si sa.
- Motore ancora in rodaggio ma ha una bella coppia, anche in due ,elasticità non come la tigre. Da vedere a pieno carico con borse ect.
- assenza di di strattoni dell on off.
- Vibrazioni poche e lo specchietto sx è fermo..hihihihihi.
ora non mi viene in mente altro, anzi si, mi mancherà il cardano (ora quando piove devo pensare ad ingrassare la cartena ).