Io ho una gran paura...
Spero ardentemente che i fatti mi smentiscano.
:cry:
Visualizzazione Stampabile
Io ho una gran paura...
Spero ardentemente che i fatti mi smentiscano.
:cry:
Vediamo al prox tagliando, ormai sono loro cliente.....
Comunque le Triumph di Pogliani credo che ora verranno seguite sempre a Sesto San Giovanni nella officina affianco (gestita da teknomoto).
L'officina Triumph era gestita da 2 ragazzi che hanno lasciato, ora le Triumph che erano la e credo anche quelle future saranno in gestione alla officina a fianco (prima guzzi e aprilia).
Dico cosi perche davanti a me ieri hanno fatto la consegna di una nuova scrambler e hanno tutti i volantini Triumph dei nuovi modelli.
Io la mia l'ho portata via visto che mi hanno prospettato un mese prima di intervenirci, ora e in mano a Pettinari sperando che mi risolva il problema della perdita di liquido.
Con la legge attuale non serve un "ufficiale" PER MANTENERE LA GARANZIA.
Pettinari sono una garanzia e l'unico limite può essere ,per alcuni,la distanza
Paradossalmente io posso vendere triumph ma non per questo sarei costretto ad avere anche un'officina ufficiale
Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
Esatto basta che vengano usati pezzi originali
Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
E attrezzature meccaniche e diagnostiche originali.
E qui casca l'asino....
Solo chi ha lavorato in Triumph ed ha mantenuto la stessa attrezzatura, può procedere ad effettuare tutti i controlli necessari.
Anche chi ha il computer di diagnostica Triumph, ma che non è aggiornato con gli ultimi modelli (che sono poi quelli su cui operare in garanzia), in teoria non può essere considerato al pari dell'ufficiale.
Per cui, attenzione battaglione!
:w00t: